Che diavolo! Volevo proporre un sondaggio, ma non capisco come mai non si riesce!
Era uno sviluppo del sondaggio di Senatore.


Che diavolo! Volevo proporre un sondaggio, ma non capisco come mai non si riesce!
Era uno sviluppo del sondaggio di Senatore.


Dopo che scrivi il testo, spunta la casellina "Yes! post a poll", inserendo il numero di opzioni e clicca su "Submit new Thread"In origine postato da Peucezio
Che diavolo! Volevo proporre un sondaggio, ma non capisco come mai non si riesce!
Era uno sviluppo del sondaggio di Senatore.
p.s. ma quando verranno tradotte le parti in inglese????
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


E io così ho fatto!In origine postato da ITALIANO
Dopo che scrivi il testo, spunta la casellina "Yes! post a poll", inserendo il numero di opzioni e clicca su "Submit new Thread"
p.s. ma quando verranno tradotte le parti in inglese????
Bah, ci sarà stato un disguido. Domani riprovo.