mai
Visualizzazione Stampabile
mai
No,ma ammiro chi lo è.Citazione:
Siete vegetariani?
Personalmente mi piace troppo la carne per non poterla + mangiare.
W la braciola:D :D :D
Citazione:
In origine postato da silvioleo
:D coglione :D
Quant'è che hai perso ad Hattrick? :cool:
a periodi...:cool:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Siete vegetariani?
vaffanculo,e lo dico con intensitè :cool:Citazione:
In origine postato da marcejap
Quant'è che hai perso ad Hattrick? :cool:
Citazione:
In origine postato da silvioleo
vaffanculo,e lo dico con intensitè :cool:
Così impari ad avere poca umiltè :cool:
è vero,devo fare un bagno di umiltèCitazione:
In origine postato da marcejap
Così impari ad avere poca umiltè :cool:
A me piace essere vegetariano:)
La carne non mi è mai piaciuta. Inoltre tutti gli animaletti che si mangiano sulle tavole italiane sono troppo teneri e carini per essere mangiati:p
beh dipende da come vengono cucinati :D :DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Inoltre tutti gli animaletti che si mangiano sulle tavole italiane sono troppo teneri e carini per essere mangiati:p
(scusa :rolleyes: )
Lo sapevo che non avrei dovuto inserire l'aggettivo "teneri";)Citazione:
In origine postato da SirDy
beh dipende da come vengono cucinati :D :D
(scusa :rolleyes: )