Allora va Sottoripa:D;)Citazione:
In origine postato da iproscritti
ne so quanto prima ... me sa che finisce a panini anche stasera, comunque grazie
Visualizzazione Stampabile
Allora va Sottoripa:D;)Citazione:
In origine postato da iproscritti
ne so quanto prima ... me sa che finisce a panini anche stasera, comunque grazie
un parente di mia moglie aveva un ristorante. Una volta l'anno arrivavano due distinti signori, moglie e marito, che gli portavano un gatto da loro allevato, fatto fuori e spellato, controllato pure dal veterinario, e se lo facevano cucinare. Quel parente di mia moglie, incuriosito, una volta ha assaggiato: pare fosse ottimoCitazione:
In origine postato da vlad84
Non ti scandalizzare:D :D
I gatti si mangiavano per fame,non per cercare sapori esotici.
Hannibal Lecter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
In origine postato da iproscritti
un parente di mia moglie aveva un ristorante. Una volta l'anno arrivavano due distinti signori, moglie e marito, che gli portavano un gatto da loro allevato, fatto fuori e spellato, controllato pure dal veterinario, e se lo facevano cucinare. Quel parente di mia moglie, incuriosito, una volta ha assaggiato: pare fosse ottimo
:eek: :eek:Citazione:
In origine postato da iproscritti
un parente di mia moglie aveva un ristorante. Una volta l'anno arrivavano due distinti signori, moglie e marito, che gli portavano un gatto da loro allevato, fatto fuori e spellato, controllato pure dal veterinario, e se lo facevano cucinare. Quel parente di mia moglie, incuriosito, una volta ha assaggiato: pare fosse ottimo
Io posso parlare del sapore del gatto grazie a chi fu costretto a mangiarli durante la guerra e poco dopo,ma quello che tu riferisci è scandaloso....
sottoripa? suona male ... in quale luogo di perdizione stai indirizzando un attempato distinto signore come me?Citazione:
In origine postato da Sgiar
Allora va Sottoripa:D;)
l'erba di campo potrebbe andare purché si sia certi che i cani del circondario frequentino poco quel campicello :cool:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Si anche a Genova durante l'assedio degli austriaci lo avevano fatto, ma io piuttosto mi sarei fatto un'insalata di erba di campo;)
Sottoripa la palizzata medievale che si trova di fronte all'Expo. Li ci sono dei negozietti che fanno panini:)Citazione:
In origine postato da iproscritti
sottoripa? suona male ... in quale luogo di perdizione stai indirizzando un attempato distinto signore come me?
Di notte però è pericoloso:(
Bhè si:DCitazione:
In origine postato da iproscritti
l'erba di campo potrebbe andare purché si sia certi che i cani del circondario frequentino poco quel campicello :cool:
stasera manco a panini finisce? :eek:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Sottoripa la palizzata medievale che si trova di fronte all'Expo. Li ci sono dei negozietti che fanno panini:)
Di notte però è pericoloso:(
C'è sempre l'erba di campo...Citazione:
In origine postato da iproscritti
stasera manco a panini finisce? :eek: