non è stato ancora caricato ma viene già pubblicizzato durante i voli: windjet collegherà ogni sabato forli con lampedusa. sarà attivato anche il volo da palermo con le stesse frequenze dello scorso anno (io però non le ricordo).

non è stato ancora caricato ma viene già pubblicizzato durante i voli: windjet collegherà ogni sabato forli con lampedusa. sarà attivato anche il volo da palermo con le stesse frequenze dello scorso anno (io però non le ricordo).
saluti, carlo
Ho notato che la windjet annuncia le rotte ed i nuovi voli con il contagocce, forse fa bene.
ma sti voli per BCN li faranno o no? E poi visto il successo del volo myair per MAD (adesso vedo che la pacchia è finita, alcuni giorni lo vendono a 329€ a tratta si avete capito bene, provate a controllare) perchè mai non provare anche con MAD?

Ma parli della tariffa Mylow o della Myflex ?In Origine postato da airone
E poi visto il successo del volo myair per MAD (adesso vedo che la pacchia è finita, alcuni giorni lo vendono a 329€ a tratta si avete capito bene, provate a controllare)
mylow naturalmente controlla se non ci crediIn Origine postato da SkySurfer
Ma parli della tariffa Mylow o della Myflex ?

I casi sono 2 : o il volo è full al 99,99% o sono completamente matti !In Origine postato da airone
mylow naturalmente controlla se non ci credi![]()
![]()
![]()

windjet dovrebbe annunciare tutte le novità dell'orario estivo tra meno di 2 settimane.
Ieri dalla FITUR di madrid è giunta le richiesta agli operatori locali di istituire un collegamento low cost diretto con catania . Già oggi si è mossa al riguardo l'associazione degli albergatori di taormina e naxos.
lo scorso anno il volo pentasettimanale di va ha raggiunto notevoli indici di lf. ig effettua charter tutte le settimane per madrid e barcellona. insomma il territorio è fertile e windjet sta per ricevere altri 2 aerei ma dalla compagnia non trapela niente sul nuovo operativo.
saluti, carlo
full o non full ho comunque notato che le tariffe da CTA a NAD sono aumentate notevolmente rispetto al lancio, comunque la mia osservazione riguardava windjet che sull'onda del volo myair potrebbe pensare di inserire qualche frequenza diretta anche per MD da CTA naturalmenteIn Origine postato da SkySurfer
I casi sono 2 : o il volo è full al 99,99% o sono completamente matti !![]()
![]()
![]()

Ciao Enzo,
io ho provato a prenotare un CTA-MAD o un VCE-MAD con 8I in diverse date di Febbraio-Marzo e Maggio ma non ho trovato nessuna a 329€ oneway.
Mi puoi dire le date xfavore ?
Prova a vedere CTA MAD il 21 22 e 25 febIn Origine postato da SkySurfer
Ciao Enzo,
io ho provato a prenotare un CTA-MAD o un VCE-MAD con 8I in diverse date di Febbraio-Marzo e Maggio ma non ho trovato nessuna a 329€ oneway.
Mi puoi dire le date xfavore ?

Hanno novità in serbo anche per Forli ?In Origine postato da fontanarossa
windjet dovrebbe annunciare tutte le novità dell'orario estivo tra meno di 2 settimane.
Ieri dalla FITUR di madrid è giunta le richiesta agli operatori locali di istituire un collegamento low cost diretto con catania . Già oggi si è mossa al riguardo l'associazione degli albergatori di taormina e naxos.
lo scorso anno il volo pentasettimanale di va ha raggiunto notevoli indici di lf. ig effettua charter tutte le settimane per madrid e barcellona. insomma il territorio è fertile e windjet sta per ricevere altri 2 aerei ma dalla compagnia non trapela niente sul nuovo operativo.
Si parlava di voli Windjet da FRL su BCN,AMS,DUS oltre che voli da CTA su Parigi,Londra e la Spagna.