Risultati da 1 a 4 di 4
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alessandra Mussolini a Planet (canale 430 di SKY)

per caso ho beccato la trasmissione Profili questa notte (stavo addormentando la mia piccolina) su Planet di Sky.

C'erano oltre a due conduttori un po' indisponenti, la Mussolini, Umberto Crotti (se non sbaglio il cognome) della Vallecchi che pubblicizzava l'ottimo volume Fascisti Immaginari, Mario Landolfi, Marcello De Angelis ed un giornalista dell'Unità.

Non ho preso la trasmissione dall'inizio e quindi non so delle interviste fatte agli altri leader di AS (Fiore, Romagnoli e Tilgher) e non so cosa abbia acceso la miccia, ma il clima era molto surriscaldato con la Mussolini molto aggressiva e senza peli sulla lingua.

Ho visto De Angelis chiamarla sempre e solo la signora Alessandra e Landolfi ricordarle che mentre lui era nel MSI lei faceva l'attrice ...

Devo dire che De Angelis ha più volte detto di non essere daccordo con Fini su diverse cose: il conflitto israele-palestinese, il muro in Israele, il Male Assoluto, i giudizi sul fascismo e di stimare persone come Fiore (con cui ha ricordato di aver fatto militanza a partire dal 1975 quando uscì dal MSI) e Tilgher mentre ha un po' dileggiato (e della cosa me ne dispiace) la Mussolini.

Mi chiedo cosa stia ancora a fare in AN Marcello, forse spera che Destra Sociale possa divenire maggioranza del partito, o di poter opporre resistenza a quanto fa Fini ???

Landolfi è stato anche offensivo sul personale (sei simpatica, stai zitta, sei bella, potevi continuare a fare l'attrice, ...) ma non mi sembra abbia politicamente espresso qualcosa di serio. Ha difeso il muro in Palestina come muro difensivo al contrario del muro di Berlino che negava la libertà, abbastanza patetico ...

La Mussolini ha precisato la vena sociale, l'anticomunismo e l'anticapitalismo, il riconoscimento delle cose buone fatte durante il Fascismo e si è molto incazzata, giustamente, in chiusura di trasmissione quando hanno cercato di farle giurare su un busto del Duce che non avrebbe fatto accordi alle politiche del 2006.
    Si è inalberata quando le hanno portato il busto, dicendo che questo oltraggio alla memoria di suo Nonno è possibile perché i badogliani di AN (lo ha più volte ripetuto) hanno svenduto tutto (e questo è verissimo, né Landolfi né De Angelis hanno commentato la richiesta idiota di giuramento sul busto del Duce ...).

Devo dire che mi spiace vedere queste trasmissioni che "giocano" sulla contrapposizione AN - AS che c'è, è nella natura delle cose, ma che deve da parte di AS essere superata per andare oltre. E' evidente che AN non è più nulla, è evidente che in AN si possono pescare voti di gente che, spero, aprirà finalmente gli occhi, ma credo che noi si debba fare la nostra politica, facendo notare certamente gli errori e le contraddizioni di AN, ma parlando sempre di più delle nostre idee e dei nostri propositi sociali e lasciondo fini & co. al loro destino ....

Mi sembra che la trasmissione vada in replica alle 130 (magari riesco a registrarla se le figlie non mi cambiano il canale ...)

buonanotte

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-De Angelis ci MANGIA CON A.N. (tornando ai mangioni...) e per me vale 0
    -Adinolfi scrive buoni libri....punto.....ed il suo modo di far politica prettamente intellettuale è alla fine STERILE...
    questo è il mio pensiero su questi due personaggi.....

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    -De Angelis ci MANGIA CON A.N. (tornando ai mangioni...) e per me vale 0
    -Adinolfi scrive buoni libri....punto.....ed il suo modo di far politica prettamente intellettuale è alla fine STERILE...
    questo è il mio pensiero su questi due personaggi.....
    Landolfi.. no Adinolfi..

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Umberto Croppi della Valecchi.
    Fece il terzo(se non ricordo male....avevo una decina d'anni) campo Hobbit, poi passò ai verdi e divenne consigliere provinciale di roma, per successivamente approdare negli orlandiani.
    poi ne ho perso le tracce e ora lo ritrovo direttore della valecchi.