Quand'è che ci decidiamo a mettere una pietra tombale sul sardismo?![]()
Altro che anelito di libertà del popolo sardo!! Il sardismo nasce in questo secolo (dopo la guerra mondiale) e caratterizza con la sua presenza uno dei secoli più bui per la sardegna: italianizzazione culturale e distruzione del sistema socio-economico. Ha Spalleggiato lo stato italiano e la partitocrazia italica da quando è stato fondato: prima il fascismo, poi i democristiani, infine i comunisti!
Nessuna ideologia politica sarebbe riuscita a fare tanto. Subdola come poche si è incuneata nei gangli più nascosti della società, ha illuso persone in buona fede e ha traviato energie colossali. LIBERIAMOCENE!!
Purtroppo in sardegna troppa gente si rifà al sardismo come se fosse una tara genetica!!! FATEVI CURARE!!!!!
Il sardismo è uguale al sicilianismo ed a tutta una serie di modi di pensare simili sviluppatisi in giro per l'italia!!
E' un semplice frutto della dominazione italiana. Tutt'oggi ammalia indipendentisti e non...
tutti sono ammalati di sardismo!
menomale che le nuove generazioni riescono a non pigliarsi la malattia!!!
Apriamo un CLUB: il cas!![]()
club anti-sardista...
sensibilizziamo il mondo intero
essere sardisti significa oggi volere la morte delle nostre ultime speranze di libertà!!!
AFFORA il SARDISMO DALLA SARDEGNA!!!![]()
ANche iRS non mi sembra immune da questa malattia!!!!![]()
CURATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche voiiiiiiiiiiii!!!!! Ho sentito alcune persone dirsi di iRS e quindi -udite bene- "sardisti"!
CURIAMOCI!
il club deve proporsi come fine ultimo quello di sensibilizzare i sardi alla abiura totale di questo modo di pensare, nato dal sarcrificio per la patria italiana e legato al sangue versato sul fronte...
volete che vi faccia un elenco di chi in sardegna si professa sardista (in una delle sue varianti)? non credo ce ne sia bisogno!!!
ajò... iscrivetevi!!!
rujuSRD c'è!
PACE!
INDIPENDENZA!
LIBERTA'!
DEMOCRAZIA!




Rispondi Citando


