Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito riflesssione su FR in Italia

Penso k la presenza di FR in italia significherà la fine di molte compagnie: quello che mi urta è che la gente fa di tutto per risparmiare e si dà volentieri in pappa a questa compagnia di bassissimo target. Io salvaguarderei la nostra compagnia di bandiera, così come AP o E8 o chicchessia prima di pensare a "tradire" per opportunità.
    Quello che mi piacerebbe vedere sarebbe:
    - diffidenza nei confronti di una compagnia straniera sul mercato NOSTRO
    - una nuova agguerrita alleanza tra AZ e AP, che se unissero le forze riuscirebbero a cacciare la Ryanair dal mercato.

Sarò stupido forse, ma mi piacerebbe vedere una volta il fallimento di un'azione di una compagnia non proprio onesta nei confronti della concorrenza e di chi si offre nei servizi di assistenza con condizioni imposte più che concordate!

Spero che gli italiani si sentano italiani veramente!

P.S. sono pronto alle vostre ingiurie....

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' piu'm facile che AP si allei con FR.....

L'unico cartello (perche' di questo si tratta) è fattibile tra IG e AZ.

Ciao, Marco

PS Personalmento mi sono rotto le scatole di pagare tasse che vanno a finire nei vari gorghi provocati da amministratori lottizzati e incapaci, quindi non appoggio nessun risanamento, altrimento lo chiederò anche io al momento (speriamo mai) opportuno.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: riflesssione su FR in Italia

In Origine postato da az fan
    quello che mi urta è che la gente fa di tutto per risparmiare e si dà volentieri in pappa a questa compagnia di bassissimo target.

penso che nessuno qui sia abituato ad insultare o deridere le opinioni personali in quanto soggettive e insindacabili.
    Non capisco perchè ti urti che la gente faccia di tutto per risparmiare. Evidentemente non tutti hanno le possibilità economiche che hai tu.
    saluti, carlo

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

.
    Frase molto ma molto infelice. Te la potevi risparmiare !

Lo scenario dipinto da te è un incubo !

P.S. non hai alcun strumento per definire FR una compagnia di basso target !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: riflesssione su FR in Italia

In Origine postato da fontanarossa
    penso che nessuno qui sia abituato ad insultare o deridere le opinioni personali in quanto soggettive e insindacabili.
    Non capisco perchè ti urti che la gente faccia di tutto per risparmiare. Evidentemente non tutti hanno le possibilità economiche che hai tu.

Appunto,
    ben venga FR e chiunque altro voglia operare rotte all'interno del territorio nazionale.
    Tra l'altro l'amor patrio c'entra relativamente, visto che FR e' Irlandese e quindi dell'Unione (so che Oli mi amera' per questo).

D'altronde non ci si puo' indignare per i sussidi che gli aeroporti pagano a FR e poi ignorare gli sperperi di denaro pubblico che si e' fatto e si fa con Alitalia.

Spero sinceramente che FR apra altre rotte interne. Spero che lo faccia anche Easyjet consentendo una certa concorrenza.

Ciao

Stefano

airone
    Ospite

Penso k la presenza di FR in italia significherà la fine di molte compagnie: quello che mi urta è che la gente fa di tutto per risparmiare e si dà volentieri in pappa a questa compagnia di bassissimo target. Io salvaguarderei la nostra compagnia di bandiera, così come AP o E8 o chicchessia prima di pensare a "tradire" per opportunità.
    - una nuova agguerrita alleanza tra AZ e AP, che se unissero le forze riuscirebbero a cacciare la Ryanair dal mercato.

Sarò stupido forse, ma mi piacerebbe vedere una volta il fallimento di un'azione di una compagnia non proprio onesta nei confronti della concorrenza e di chi si offre nei servizi di assistenza con condizioni imposte più che concordate!

Perchè mai dovremmo essere diffidenti nei confronti di una compagnia aerea straniera se è efficiente ed offre un servizio standardizzato, e per di più costa anche meno? Non siamo certo dei benefattori, perche' mai dovremmo utilizzare i nostri soldini per fare beneficenza?

Sta storia poi che FR prende soldi dall'amministrazione pubblica e guadagna solo per questo è bene non ripeterla più sta diventando un luogo comune. Chi fa ancora questo esempio è pregato di fornire dati alla mano gli incassi effettivi di FR dalla vendita dei biglietti e quelli derivanti dagli incentivi e poi detrarre questi ultimi dagli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti. Io non ho questi dati e non mi permetto di dire che FR sta in piedi solo grazie agli incentivi; invece mi permetto di dire che AZ pur con gli incentivi e pur facendo pagare i biglietti di più è un disastro e di altra beneficenza non se ne parla.

Detto questo non credo che sarà come dici. Non credo che al momento sussistano le basi per far si che FR si imponga inmaniera massiccia sul mercato italiano tanto da schiacciare le rivali italiane. Assolutamente prematuro dire ciò. Ricordate che FR può atterrare solo in alcuni aeroporti italiani al momento e credo per sempre sono esclusi LIN-MXP-CAG-CTA-NAP che rappresentano una discreta fetta di traffico Nord-SUD e con altri aeroporti le cose non vanno poi così bene come sembra. Quindi aspettiamo e vediamo.

ciao
    airone

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tipico del nostro Paese: efficienza = satana.
    I-FAVA

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso k la presenza di FR in italia significherà la fine di molte compagnie: quello che mi urta è che la gente fa di tutto per risparmiare
    Meglio spendere e spandere, abbiamo Alitalia come esempio di massima efficienza! Ma fa così paura la concorrenza? Fa paura l'efficienza?

e si dà volentieri in pappa a questa compagnia di bassissimo target.

Va bene che sono alto solo 1.70m, ma considerarmi "così" basso come target mi sembra riduttivo

Io salvaguarderei la nostra compagnia di bandiera, così come AP o E8 o chicchessia prima di pensare a "tradire" per opportunità.
    Ecco le armi, ecco la battaglia: vai mio prode, combatti per noi, contribuici alla causa in cui credi! E non dimenticarti il trip report slle meraviglie del prodotto nostrano!! Da buona quinta colonna irlandese, continuo a volare Ryanair...

L'Italia e gli Italiani hanno sempre avuto diffidenza delle compagnie straniere, infatti qui le multinazionali proprio non ci mettono piede! Viva la provincia, viva il campanile!

Essendo AP florido caposaldo tedesco in terra italica, desumo che sei per il Sacro Romano Impero contro gli incivili celti?

di chi si offre nei servizi di assistenza con condizioni imposte più che concordate!
    Questa non l'ho capita nemmeno col vocabolario in mano. Una traduzione?

Perché sperare ciò che già esiste: fai un giro sulla beneamata AZ!

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ammazza Da',
    ci sei andato pesante...

Ciao

Stefano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per come Alitalia ha munto le vacche in Sicilia negli ultimi 30 anni in regime di monopolio, diciamo che il Siciliano, non e' un cliente affezionato.

Aldila' di questo, preferisco volare qualsiasi compagnia pur di evitare l'efficienza e la releability di Alitalia.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima