Penso k la presenza di FR in italia significherà la fine di molte compagnie: quello che mi urta è che la gente fa di tutto per risparmiare e si dà volentieri in pappa a questa compagnia di bassissimo target. Io salvaguarderei la nostra compagnia di bandiera, così come AP o E8 o chicchessia prima di pensare a "tradire" per opportunità.
Quello che mi piacerebbe vedere sarebbe:
- diffidenza nei confronti di una compagnia straniera sul mercato NOSTRO
- una nuova agguerrita alleanza tra AZ e AP, che se unissero le forze riuscirebbero a cacciare la Ryanair dal mercato.
Sarò stupido forse, ma mi piacerebbe vedere una volta il fallimento di un'azione di una compagnia non proprio onesta nei confronti della concorrenza e di chi si offre nei servizi di assistenza con condizioni imposte più che concordate!
Spero che gli italiani si sentano italiani veramente!
P.S. sono pronto alle vostre ingiurie....




Rispondi Citando

