datemi la charlemagne

Da un punto di vista etnico proprio una bella armata Brancaleone!In origine postato da Arancia Meccanica
![]()
Per lo piu' gente arruolatasi perche' non apeva come sbarcare il lunario o per ottenere la nazionalita' americana.
Che ideali !

c'è pure uno che saluta col pugno chiuso, se lo vede bush lo manda a guantanamo

Io credo abbiano un personalissimo senso di patria che io, per abitudine, non preferisco.

La loro patria e' molto spesso l'onnipotente dollaro.ALLMIGHTY DOLLAR !In origine postato da Adriano1897
Io credo abbiano un personalissimo senso di patria che io, per abitudine, non preferisco.
Dicono negli USA: quali sono gli ideali degli americani ?
Dollars and cents !

Se è vero quello che dici non lo so.
Comunque sono molto più patriottici di noi... almeno stando a quello che fanno sapere di loro.

Sono accesi nazionalisti e guai a toccargli la loro bandiera !In origine postato da Adriano1897
Comunque sono molto più patriottici di noi... almeno stando a quello che fanno sapere di loro.
Seguaci della Bibbia da cui il detto:
Bibbia a moschetto americano perfetto !
Non ti ricorda altro simile tanti anni fa ?

PIU' CHE ALTRO SONO FERMAMENTE CONVINTI CHE IL LORO MODELLO DI SOCIETA' SIA IL MIGLIORE IN ASSOLUTO... NON E' UN VERO E PROPRIO NAZIONALISMO COME SI POTREBBE INTENDERE NEL "VECCHIO MONDO"!!!In origine postato da Adriano1897
Heinrich82
In origine postato da Arancia Meccanica
![]()
...ora mi spieghi come mai, un esercito di giovani universitari lentigginosi, ebrei, portoricani, afroamericani ha potuto vincere l'esercito tedesco e far calare le braghe ai voltagabbana italiani...
Punto 2: se sei antiamericano, smettila di scrivere su internet, dato che, la rete è una creazione del Pentagono.
Come al solito fate di tutta un'erba un fascio...
Mentre la realtà è complessa e complicata...
Tutti residui della sciagurata concezione antropoindividualista secondo cui tutto viene diviso in bianco e nero...
E' nel dualismo la radice di tutti i mali...
Non esiste il dualismo, buoni o cattivi...esiste l'esperienza che diviene conoscenza.
Ciao