Auguri.......

Auguri.......

quei puntini sospensivi portano presagi oscuri

In Origine Postato da Tahoeman
quei puntini sospensivi portano presagi oscuri
sperèm de no....per quanto non sia il mio ideale di Papa, spero si ristabilisca

Evito di opinare sugli ideali di Papa, appunto perchè gli ideali sono fatti per rimanere tali.
Pare che sia solo una forma influenzale,
il ricovero quindi sembra che sia per precauzione.

a Pensiero e ai leghisti il Papa non piace perchè è a favore dell'immigrazioneIn Origine Postato da Thomas Aquinas
Evito di opinare sugli ideali di Papa, appunto perchè gli ideali sono fatti per rimanere tali.
.

Non sono cattolico, ma ho un grande rispetto per una persona che combatte sia il nazismo che il comunismo, e' che ha cosi grande fede nelle proprie idee.
-N-

non piace perchè non si veste da elfo verde.In Origine Postato da blob21
a Pensiero e ai leghisti il Papa non piace perchè è a favore dell'immigrazione
Che tu lo voglia o no, il signor Wojtyla ha dato il colpo di grazia ad una certa chiesa che incuteva rispetto e sacro timore a favore di una chiesa "allegra ed arlecchinesca".In Origine Postato da Thomas Aquinas
non piace perchè non si veste da elfo verde.
Personalmente, non me ne frega niente.
I fatti, però, sono fatti.

evita di dire quello che non sai o per caso leggi nella mia mente? e pensi che tutti i leghisti rispecchiano il mio di pensiero? neanche in queste occasioni non riesci a fare a meno di buttarla in politica, da qui si vede quanto sciacallo sei...la cosa che rimprovero di più a questo Papa se lo vuoi sapere è perchè ha permesso a QUESTA CHIESA E A ALLA SUA RELIGIONE di cadere troppo in basso.....In Origine Postato da blob21
a Pensiero e ai leghisti il Papa non piace perchè è a favore dell'immigrazione

stessa risposta di blobIn Origine Postato da Thomas Aquinas
non piace perchè non si veste da elfo verde.