Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Posso ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wimpffen
In caso di mancata risposta non ti ricorderò nelle mie preghierine della sera. Vedi un po' tu.
:ciaociao:
Decisione troppo importante perche' io non abbia ben chiara la correlazione " costi/benefici" :gratgrat:
Consultero' il mio avvocato e poi decidero' ;)
-
Citazione:
quotarosa
è una lei.. già nota.. ( è la borsetta che la frega) :giagia:
anche tu oniria... comuque :D
Anche io COSA? Siete un po' fissati su questo forum, noto. Prima Rexal con altri...ora tu....ma per chi mai mi scambiate?
Non sono mai stata su questo forum, è la prima volta. Vengo da altrove.
Mi state scambiando per qualcun'altra, fatevene una ragione.
-
Citazione:
unalei
P.S. Ma come mai le femminuccie ( o presunte tali ) sono sempre cosi' dubbiose nei confronti delle appartenenti al loro sesso ? mah :mmm:
A fiuto. O intuito, se vuoi. :giagia:
Se non sei un uomo sei certamente una ex frequentatrice di questo forum sotto altro nick.
P.S. Altre forumiste non mi hanno suscitato gli stessi dubbi.
Naturalmente è solo un'opinione. :D
-
Citazione:
unalei
Bene , prendo nota e ti avvisero' quando sara' il tuo turno :12029:
turno? ma se nessuno altra ha chiesto in prestito la tua borsa. Sono prima nella fila....
-
Non sono un clone come sei tu.....parlavo
di fiuto e non di grandezza o di lunghezza...
volevo quotare quotarosa ,,,azz fa' anche rima :D
-
Citazione:
unalei
P.S. Ma come mai le femminuccie ( o presunte tali ) sono sempre cosi' dubbiose nei confronti delle appartenenti al loro sesso ? mah :mmm:
Vabbe' , anche questo dubbio verra' risolto dal tempo ;)
Forse perché si pensa di riconoscere una persona dello stesso sesso e tu hai molto di maschile, nonostante e soprattutto per l'avatar.
Oh, mi sbaglierò di sicuro...
-
Citazione:
quotarosa
in effetti quella borsa è un po' bruttina :sofico:
secondo me è abbastanza grande per i 2 mattone che porto in giro....:giagia:
-
Citazione:
oniria
A fiuto. O intuito, se vuoi. :giagia:
Se non sei un uomo sei certamente una ex frequentatrice di questo forum sotto altro nick.
P.S. Altre forumiste non mi hanno suscitato gli stessi dubbi.
Naturalmente è solo un'opinione. :D
Sono DONNA e non ho precedenti frequentazioni di questo forum .
Se suscito 'dubbi' significa che non passo inosservata , cosa che potrebbe anche gratificarmi non credi ?
Comunque sia , questa e' la realta' , se poi il tuo 'intuito' ti porta ad avere opinioni differenti consiglierei una 'revisionatina' all'intuito ;)
ciao ...:ciaociao:
P.S. – scusate sempre cosi’ sospettose oppure e’ un privilegio riservato unicamente a me ???
-
Citazione:
Malandrina
Forse perché si pensa di riconoscere una persona dello stesso sesso e tu hai molto di maschile, nonostante e soprattutto per l'avatar.
Oh, mi sbaglierò di sicuro...
Ma.. non so che dirti .. non immaginavo di certo di dover esibire prove ( ma quali ? ) del mio essere femmina ;)
A questo punto ognuno pensi cio' che desidera , se sara' attinente o meno alla realta' sara' di sicuro un affare loro non di certo mio :)
Ciao :ciaociao:
-
Citazione:
irlandese
turno? ma se nessuno altra ha chiesto in prestito la tua borsa. Sono prima nella fila....
vabbe' che parrebbe qui tutti abbiano la sfera di cristallo ma ... che ne sai tu di quante prenotazioni io abbia per l'uso momentaneo della mia borsetta ? :414:
:ciaociao: