Ecco quanto o postato sul forum principale, per vostra conoscenza:
------------------------------------------------------
Evidentemente sul forum principale di POL vige l'odioso meccanismo della CENSURA, visto che dal thread: "Oscene dichiarazioni di mamma Giuliani", sono stati cancellati i miei post.
Ho chiesto una spiegazione, nulla.
Adesso la PRETENDO altrimenti vorrà dire che questo in questo FORUM la libertà di parola è a discrezione di qualcuno che non ha neanche il fagato di spiegare i suoi assurdi arbitrii!!!




Rispondi Citando