silvio mi son sempre scordato di dirti che con la bandana non sei niente male ;)
e che fine ha fatto poi tua sorella? anzi sirella :D
Visualizzazione Stampabile
silvio mi son sempre scordato di dirti che con la bandana non sei niente male ;)
e che fine ha fatto poi tua sorella? anzi sirella :D
Citazione:
In origine postato da asburgico
Nessuno.
che te frega di mai sirella???:mad: :DCitazione:
In origine postato da Pablo
silvio mi son sempre scordato di dirti che con la bandana non sei niente male ;)
e che fine ha fatto poi tua sorella? anzi sirella :D
semplice curiosità, visto che ti ha lasciato la camera te l'ha lasciata anche con la collezione della barby? :D :DCitazione:
In origine postato da silvioleo
che te frega di mai sirella???:mad: :D
scherzi a parte, ma se lei ti ha lasciato la camera, tu dov'eri, sul divano?
2004 - Sono diventato comunista.
1999 - Ho scopato per la prima volta.
Skarm
dividevamo la camera...Citazione:
In origine postato da Pablo
semplice curiosità, visto che ti ha lasciato la camera te l'ha lasciata anche con la collezione della barby? :D :D
scherzi a parte, ma se lei ti ha lasciato la camera, tu dov'eri, sul divano?
ero sicuro che avresti scritto la data di arruolamento.... :DCitazione:
In origine postato da Aledex
problema purtroppo di molti fratelli.Citazione:
In origine postato da silvioleo
dividevamo la camera...
Magari si potessero avere sempre stanze separate tra maschietti e femminucce, ma anche tra fratelli dello stesso sesso se ci sono diversi anni di differenza
Citazione:
In origine postato da Skarm
2004 - Sono diventato comunista.
1999 - Ho scopato per la prima volta.
Skarm
Non saprei quale delle due ritenere più importante....che dici la prima? o forse la seconda? :rolleyes:
Sicuramente il 2000
ma dall'82 al 96 ogni anno ha dei buoni motivi per essere ricordato anche se 83-91 è stato un periodo d'oro :rolleyes:
:K