Kap'i Kazze....:cool: :DCitazione:
In origine postato da unitario
mi imbottirei di tritolo e partirei per Arcore...:D
Visualizzazione Stampabile
Kap'i Kazze....:cool: :DCitazione:
In origine postato da unitario
mi imbottirei di tritolo e partirei per Arcore...:D
Stile Cleopatra:D, ho visto su Sky una settimana fa il film con la Taylor & Burton, mi è piaciuta moltissimo la tecnica adottata...però la scenografia dovrebbe essere identica, e con lei morivano due ancelle...chi si sacrifica con me?:DCitazione:
In origine postato da silvioleo
come vi uccidereste?
vai
Sono convinto che grigio e drugo lo faranno con piacere :DCitazione:
In origine postato da Alessandra
Stile Cleopatra:D, ho visto su Sky una settimana fa il film con la Taylor & Burton, mi è piaciuta moltissimo la tecnica adottata...però la scenografia dovrebbe essere identica, e con lei morivano due ancelle...chi si sacrifica con me?:D
Purtroppo manco di un requisito essenziale per l'ancellaggio (mah...), ma posso suggerirti delle candidate se vuoi....:cool: :DCitazione:
In origine postato da Alessandra
Stile Cleopatra:D, ho visto su Sky una settimana fa il film con la Taylor & Burton, mi è piaciuta moltissimo la tecnica adottata...però la scenografia dovrebbe essere identica, e con lei morivano due ancelle...chi si sacrifica con me?:D
Ancella? L'ultima volta che ho guardato in basso non ho visto tette, ed in più con il gonnellino egiziano sto malissimo....:rolleyes: :DCitazione:
In origine postato da yota71
Sono convinto che grigio e drugo lo faranno con piacere :D
Uhm, allora Pensiero e LauraF ? :D
Tu riesci a vederle assieme? Io faccio fatica pure a metterle nella stessa frase, potebbe crashare il browser....:cool: :DCitazione:
In origine postato da yota71
Uhm, allora Pensiero e LauraF ? :D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Tu riesci a vederle assieme? Io faccio fatica pure a metterle nella stessa frase, potebbe crashare il browser....:cool: :D
:D :D :D
Scusate ma se devo morire e avere accanto pensiero e Lauraf.....
preferisco Vivere
(ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaa)
zitto tu!Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Kap'i Kazze....:cool: :D
Forestale Calabrese che non sei altro!:D