Sarà un piacere strappartelo, poi lo regalo a Tommy, così potrà dire di aver vinto qualcosa... :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
sei impegnato con me nel trofeo luigileo berlusconi
Visualizzazione Stampabile
Sarà un piacere strappartelo, poi lo regalo a Tommy, così potrà dire di aver vinto qualcosa... :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
sei impegnato con me nel trofeo luigileo berlusconi
andata e ritorno pero',il trofeo deve essere assegnato allo stadio S.Silvio di Arcore :cool:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Sarà un piacere strappartelo, poi lo regalo a Tommy, così potrà dire di aver vinto qualcosa... :D
quelle piccole gioie te le lascio, se vuoi fare una partita seria me lo dici e fissiamo:cool:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Vuoi che ti ricordi il risultato di Real Meu-Virtus Roma F.C.? Credo che basti per evincere chi è sega e chi no... :cool: :D
Se ricomincia la POL Cup non potrò, mi spiace.Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
andata e ritorno pero',il trofeo deve essere assegnato allo stadio S.Silvio di Arcore :cool:
ma non eri fuori,mi prendi x culo o cosa???Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Se ricomincia la POL Cup non potrò, mi spiace.
:D c'è sempre il ritorno della pol cup:DCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Se ricomincia la POL Cup non potrò, mi spiace.
è fuori dalla coppa di hattrick, quella di pol è dentro, è primo nel mio gironeCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
ma non eri fuori,mi prendi x culo o cosa???
ah no ma stavate parlando della coppa di hattrick...
eh certoCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
ah no ma stavate parlando della coppa di hattrick...
si vabe ma il luigileo non lo si puo'assegnare lontano dal S.Silvio...è la tradizione...