Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation LA COMMISSIONE TRILATERALE : COS'E'

    http://www.newmediaexplorer.org/ivan...rilaterale.htm

    I PAESI DELLA TRIADE : U$A - €UROPA - JAPAN

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' "ebreo" Il Nuovo Ordine Mondiale ?

    DI HENRY MAKOW

    Iniziamo con dare una definizione di “Nuovo ordine mondiale.”
    Lo scopo del Nuovo ordine mondiale è il desiderio dei grandi banchieri del mondo di tradurre il loro ampio potere economico in istituzioni globali permanenti per il controllo politico e sociale. Il loro potere è basato sul loro monopolio sul credito. Usano l'accreditamento del governo per stampare i soldi e richiedono al contribuente di pagare miliardi per il loro interesse. Le banche centrali come la Federal Reserve fingono di essere istituzioni di governo. Non lo sono. Sono possedute privatamente da forse 300 famiglie. È significativo notare che la maggior parte di queste famiglie è ebrea, sebbene quanto significativo non sono ancora sicuro. Comunque, se fossero Luterani o Zulu, certamente le nostre obiezioni sarebbero le stesse.
    Sono un ebreo non-osservante che crede che questa situazione sia egualmente mortale per l’umanità e gli ebrei. Abbiamo già visto le tragiche conseguenze di essa durante la Seconda guerra mondiale.

    L’inventore americano Thomas Edison descrisse nel modo seguente questa frode colossale, che il Nuovo Ordine Mondiale ha intenzione di perpetuare:
    “È assurdo dire che il nostro paese può emettere titoli di credito e non può produrre valuta. Entrambe sono promesse di pagamento, ma una ingrassa l’usuraio e l'altra aiuta la gente.”

    Le banche centrali inoltre controllano l'offerta di credito alle aziende ed agli individui. Robert Hemphill, responsabile per il credito della Federal Reserve Bank di Atlanta descrive questa situazione insostenibile. “Questa è una situazione incredibile. Dipendiamo completamente dalle banche commerciali. Obbligati a prendere in prestito ogni dollaro che abbiamo in circolazione, contanti o credito. Se le banche generano valuta in abbondanza, siamo ricchi; altrimenti, soffriamo la fame. Siamo assolutamente senza un sistema monetario permanente. Quando si ha un’idea chiara di ciò che accade, ci si rende conto di quanto è incredibile la tragica assurdità della nostra posizione disperata, ma lo è... È così importante capire che la nostra attuale civilizzazione può collassare, a meno che non vi sia un’ampia comprensione della realtà in modo che quanto prima si possa correggere ogni difetto.”

    Quando la Federal Reserve venne inaugurata nel 1913, un banchiere di Londra si rese conto che era una frode. “I pochi che capiranno il sistema saranno così interessati ai suoi profitti, o così dipendenti dai suoi favori, che non ci sarà opposizione da quel tipo di classe ... La grande maggioranza della gente, mentalmente incapace di comprendere, sopporterà la relativa difficoltà senza reclamare e forse senza nemmeno sospettare che il sistema è ostile (contrario) ai suoi interessi.”

    Le conseguenze
    Ovviamente stampare valuta dovrebbe far parte della sfera pubblica, come previsto dalla Costituzione degli Stati Uniti. Questa situazione anomala è la fonte della miseria umana. Contrappone la gente che controlla l'economia alla società nel suo insieme. È nel loro interesse destabilizzare la società, promuove l’immoralità, la divisione interna (come l'unione gay) e la guerra per aumentare il debito e distrarre e controllare le masse.
    I banchieri sono responsabili dei programmi di ingegneria sociale come la rivoluzione sessuale, il femminismo ed il multiculturalismo, che insidiano la famiglia e la coesione sociale. Questo antagonismo fondamentale inoltre sostiene un ampio mondo criminale, manovrato di fatto dalle élite. I banchieri sono responsabili degli assassinii di presidenti come Lincoln e JFK e dell'attacco al World Trade Center. Possiedono o controllano i mass-media, che legittimano G.W. Bush, la guerra nell'Iraq e l'imminente attacco all'Iran. La guerra fornisce una giustificazione per mettere in pratica il piano ed introdurre uno Stato di Polizia repressivo. Il successo oggi è basato sul desiderio di una persona di diventare complice, consapevole o no, della frode bancaria. Anche gli imprenditori ricchi dipendono dal credito e sono poco disposti a sostenere un cambiamento genuino. Come conseguenza della truffa dei banchieri, la società e la cultura occidentali sono basate su una frode. Non abbiamo democrazia genuina o parità d'accesso ai mass-media od un’educazione aperta e sincera. La società occidentale è una truffa, gestita da vigliacchi che sanno di essere truffatori.

    Sono responsabili “gli ebrei”?
    Il Nuovo Ordine Mondiale è un mostro simile all’Idra (nella mitologia l'Idra era un drago policefalo al quale ogni volta che una testa veniva tagliata ne ricrescevano due). I banchieri lavorano attraverso molti fronti quali il comunismo, il socialismo, il liberalismo, il femminismo, il sionismo, il neo tradizionalismo e la massoneria. In modo sconosciuto alla maggior parte dei membri, questi movimenti “progressisti” sono tutti segretamente devoti alla “rivoluzione mondiale” che è un eufemismo per l’egemonia dei banchieri.

    I banchieri controllano le più grandi aziende del mondo, i media, i servizi segreti, i think-tanks*, le fondazioni e le università. Sono responsabili della soppressione della verità. In tutto ciò gli ebrei figurano in modo rilevante, causando antisemitismo. Naturalmente molta altra gente ricerca “il successo” allo stesso modo.

    I banchieri inoltre lavorano attraverso gli stati. Sono in gran parte responsabili dell'imperialismo britannico ed americano, il cui scopo è monopolizzare la ricchezza del mondo. Nel suo libro “Gli Ebrei” (1922) il critico sociale britannico Hilaire Belloc scrive che l'Impero Britannico rappresentò un’alleanza tra finanza ebrea ed aristocrazia britannica.
    “Dopo Waterloo [ 1815 ] Londra divenne il più importante mercato monetario ed il crocevia del commercio mondiale. Gli interessi dell'ebreo come commerciante finanziario e gli interessi del sistema politico commerciale si avvicinarono sempre di più. Si può dire che, a partire dalla fine del diciannovesimo secolo, fossero diventati virtualmente identici.”

    La confluenza dell’interesse Ebreo e Britannico si è estesa anche al matrimonio.
    “Si iniziarono ad avere matrimoni, indiscriminati, fra quelle erano state una volta le famiglie territoriali aristocratiche del Regno Unito e le fortune commerciali ebree. Dopo due generazioni, con l'apertura del ventesimo secolo, le grandi famiglie inglesi territoriali in cui non c’era sangue ebreo erano l'eccezione.
    In quasi tutte queste famiglie lo sforzo del connubio fu più o meno contrassegnato, in alcune di loro così forte che anche se il nome era ancora un nome inglese e le tradizioni di radice puramente inglese del lontano passato, la costituzione fisica ed il carattere erano diventati interamente ebrei...” Se il matrimonio della figlia di Al Gore con il nipote di Jacob Schiff (finanziere ebreo americano) può dare qualche indicazione, questa mescolanza di Ebrei ed élite gentile (di religione non ebrea – n.d.r.) si estende anche in America. John Forbes Kerry è un altro esempio.
    Belloc continua a dire che l'obiettivo britannico ed ebreo della dominazione del mondo era sinonimo di Freemasonry (www.freemasons-freemasonry.com ) ed usato come strumento.
    “Le istituzioni specificamente ebree, quale la Freemasonry (che gli ebrei posero come ponte fra se stessi ed i loro ospiti nel diciassettesimo secolo) erano particolarmente forti in Gran Bretagna e svilupparono una tradizione politica, attiva e di grande importanza, che lo Stato Britannico fu accettato tacitamente dai governi stranieri come protezione ufficiale degli ebrei in altri paesi.
    La Gran Bretagna era considerata il soggetto che interveniva [laddove esisteva persecuzione ebrea] per sostenere le energie finanziarie ebree nel mondo intero e ricevere in cambio il beneficio di quel legame.” Se Belloc ha ragione, si potrebbe dire che il Nuovo Ordine Mondiale è un'estensione dell'impero britannico, in cui gli interessi britannici, americani ed ebrei di élite sono indistinguibili.

    Conclusione: cos’è ebreo?
    La maggior parte degli ebrei non vorrebbe un Nuovo Ordine Mondiale, anche conosciuto come “globalizzazione” se capissero il relativo carattere non democratico e la maniera con la quale essi vengono usati.
    Il vero spirito ebreo sostiene che la verità e la moralità sono assolute e non possono essere adattate ad un interesse personale superficiale. G. J. Nueberger esprime questo spirito nel suo saggio “Il Grande Abisso fra Sionismo e Giudaismo”. “La gente ebrea è scelta non per la dominazione sugli altri, non per la conquista o la guerra, ma per servire Dio e servire la razza umana…di conseguenza la violenza fisica dell'umanità non è una tradizione o un valore degli ebrei. Il motivo per cui la gente ebrea è stata scelta non è di regolare un esempio di superiorità militare o dei successi tecnici, ma di cercare la perfezione nel comportamento morale e nella purezza dello spirito. Di tutti i crimini della politica sionista, il peggiore ed il più fondamentale che spiega tutti i suoi altri crimini, è quello che deriva dal Sionismo che ha cercato di separare gli ebrei dal loro Dio, di rendere il patto divino nullo e senza effetto per sostituire uno stato “moderno” e la sovranità fraudolenta per gli alti ideali della gente ebrea.”
    I banchieri non erano interessati ovviamente al vero Giudaismo o la purezza razziale ma erano disposti piuttosto a sacrificare milioni di ebrei per realizzare il loro disegno sostenendo Hitler. Stanno sacrificando migliaia vite ebree, americane e musulmane in Medio Oriente in nome della loro Orwelliana “guerra perpetua per una pace perpetua”. Il Nuovo Ordine Mondiale serve un programma “ebreo” o un programma dell’élite dei banchieri?
    Mi avventuro nel dire che serve il secondo e che gli ebrei sono uno strumento di questo programma come tanta altra gente. Dando ad individui privati la capacità di generare denaro dal nulla, abbiamo generato un mostro che minaccia di devastare il pianeta e la razza umana con esso.

    Fonte: Is the New World Order "Jewish"? http://www.savethemales.ca/ Traduzione per Comedonchisciotte.net a cura di Manrico Toschi

    Nota:
    *Think-tanks
    Istituti come Heritage Foundation e Cato Institute si chiamano negli Usa think-tanks, «serbatoi di pensiero», sono cioè centri che producono ricerche mirate a dimostrare che è indispensabile privatizzare la Social Security, che il sistema sanitario canadese (qui invidiato da tutti) è un disastro, che mangiare cibi geneticamente modificati fa bene alla salute, che i neri sono più stupidi dei bianchi, che il sussidio disoccupazione è un incitamento alla pigrizia e dunque un fattore d'impoverimento (tutti esempi veri), che la scuola pubblica è un fattore d'ignoranza....
    Attraverso libri, studi, rapporti, questi centri producono perciò pezze d'appoggio alle campagne politiche e ideologiche della destra, forniscono argomenti «scientifici» di cui si servono i parlamentari quando devono introdurre un emendamento. Più che ricerca scientifica, questi centri sono classici esempi di «pseudoscienza», di affermazioni incontrollate bardate degli orpelli della serietà, tabelle, grafici, note, bibliografie. A colpi di tabulati questi «serbatoi» immagazzinano rancore, astio verso ogni idea di uguaglianza. Sono serbatoi sì, ma di odio, non di pensiero. E la loro influenza cresce di anno in anno.
    ( fonte: http://italy.indymedia.org/news/2004/11/678112.php
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    G. Batault, Aspetti della questione giudaica. Euro 7,25.
    Le cause remote e permanenti della critica antigiudaica.

    J. Bochaca, La finanza e il potere. Euro 4,15.
    L’apparato bancario nel sistema economico capitalista.

    B. Faÿ, La massoneria e la rivoluzione intellettuale del Settecento. Collezione "gli Inattuali". Edizione italiana e traduzione a cura di I. De Giorgi. Con una appendice di J. Evola. Euro 20,70.
    Una ricerca che, al di là delle suggestioni e del conformismo della storiografia dominante, indaga i veri restroscena delle rivoluzioni del Settecento, da quelle intellettuali a quelle politiche che sfociarono nella Rivoluzione Francese. Con la sua opera Faÿ documenta il ruolo determinante svolto dalla massoneria -arma "formidabile"- nella diffusione delle nuove idee illuministiche e nella preparazione del 1789.


    U. Malafronte, Razza e usura. Euro 3,10
    Le radici dell’immigrazione in Europa nelle scelte economiche dell’oligarchia mondialista.

    U. Malafronte, La tentazione di Faust. Scientismo e mondialismo nell’èra nucleare. Euro 8,30
    Una denuncia che si rivela significativa perché derivata da una visione del mondo antitetica rispetto alle tesi dominanti.

    U. Malafronte, Il disordine demografico. Euro 11,40
    Il disordine demografico è la conseguenza, non la causa, dell’attacco ai tradizionali valori etnici e alla cultura delle differenze condotto dalle oligarchie economiche.

    E. Malynski, La guerra occulta. Euro 15,50
    I segni distintivi - non riscontrabili ad un’indagine superficiale - degli eventi che costituiscono la "storia moderna".

    E. Malynski, Il proletarismo. Euro 9,30
    Con quest’opera, uscita nel 1926, l’Autore metteva a nudo i motivi che rendono impensabile una lotta anticapitalista combattuta nel segno del marxismo.

    W. Sombart, Gli Ebrei e la vita economica, 3 voll.
    Vol. I, Il contributo degli Ebrei all’edificazione dell’economia moderna. Euro 13,00
    Vol. II, La vocazione degli Ebrei per il capitalismo. Euro 10,35
    Vol. III, Genesi e formazione dell’identità ebraica.Euro 10,35

    La questione ebraica. Euro 10,40
    Rassegna di studi sulla morfologia dell’ebraismo. N. 1
    "Storia ebraica e giudaismo secondo Israel Shahak; I fondamenti teologici della Tôrâh; I fondamenti teologici dello Zohar; L’atteggiamento del Talmud di fronte al non ebreo; La questione ebraica e il diritto ecclesiastico."


    Per ordini, informazioni o comunicazioni: tel./fax, 089 221 226 - libreriaar@tin.it
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il sistema per uccidere i popoli

    Editore: Società Editrice Barbarossa
    Autore: Guillame Faye
    Formato: 17 x 24
    Anno: 1997
    Pagine: 208
    Sezione: Politica e attualità
    Argomento: Antimondialismo
    Codice: BROSSA0038LB

    Prezzo: 16,50 € (I.I.)


    Indagine sul mondialismo

    Editore: Effedieffe
    Autore: Mario Di Giovanni
    Formato: 15 x 21
    Anno: 2000
    Pagine: 238
    Sezione: Politica e attualità
    Argomento: Antimondialismo
    Codice: EFFEDIEFFE0002LB

    Prezzo: 15,50 € (I.I.)


    Processo alla globalizzazione
    Prefazione di Sege Latouche

    Editore: Arianna Editrice
    Autore: Edward Goldsmith (A cura di)
    Formato: 13 x 20
    Anno: 2003
    Pagine: 311
    Sezione: Politica e attualità
    Argomento: Antimondialismo
    Codice: ARIANNA0004LB

    Prezzo: 15,00 € (I.I.)

    Gli ebrei alla conquista del mondo

    Editore: Sentinella d'Italia
    Autore: Osman-Bey
    Formato: 15,5x21,5
    Anno: 2000
    Pagine: 43
    Sezione: Religioni
    Argomento: Ebraismo e Sionismo
    Codice: SENTINELLA0035LB

    Prezzo: 5,20 € (I.I.)

    Gli Ebrei e la Chiesa Romana

    Editore: Greco & Greco
    Autore: Flavio Mariani
    Formato: 14 x 20
    Anno: 2000
    Pagine: 155
    Sezione: Religioni
    Argomento: Ebraismo e Sionismo
    Codice: GRECO0025LB

    Prezzo: 9,30 € (I.I.)

    Il Talmud e i non ebrei

    Editore: Edizioni all'insegna del Veltro
    Autore: H. de Vries de Heekelingen
    Formato: 16,5 x 24
    Anno: 1991
    Pagine: 14
    Sezione: Religioni
    Argomento: Ebraismo e Sionismo
    Codice: VELTRO0081LB

    Prezzo: 4,20 € (I.I.)

    Sionismo e fondamentalismo

    Editore: Controcorrente
    Autore: Curzio Nitoglia
    Formato: 14,5 x 19,5
    Anno: 2000
    Pagine: 271
    Sezione: Religioni
    Argomento: Ebraismo e Sionismo
    Codice: CONTRO0021LB

    Prezzo: 12,91 € (I.I.)



    compro@orionlibri.com
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A proposito di massoneria e bilderberg

    Bilderberg: lista dei partecipanti 2004 a Stresa (Italia)
    Tratto da http://www.bilderberg.org/2004.htm

    STRETTAMENTE CONFIDENZIALE
    Honorary Chairman - Davignon, Etienne
    Vice-Chairman, Suez-Tractebel
    Honorary Secretary General - Taylor, Martin
    International Adviser, Goldman Sachs International

    N - Auser, Svein - CEO, DnB NOR ASA
    D - Ackermann, Josef - Chairman, Group Executive Committee, Deutsche Bank AG
    I - Ambrosetti, Alfredo - Chairman, Abbrosetti Group
    TR - Babacan, Ali - Minister of Economic Affairs
    P - Balsemao, Francisco Pinto - Chairman and CEO, IMPRESA, SGPS, Former Prime Minister
    ISR - Barnavie, Elie - Department of General History, Tel-Aviv University
    I - Benedetti, Rodolfo De - CEO, CIR
    I - Bernabe, Franco - Vice Chairman, Rothschild Europe
    F - Beytout, Nicolas - Editor In Chief, Les Echos
    INT - Bolkestein, Frits - Commissioner for the Internal Market, European Commission, former leader of Dutch right wing Liberal Party VVD.
    USA - Boot, Max - Neoconservative, Council on foreign Relations, Features Editor, Wall Street Journal
    CH - Borel, Daniel - Chairman, Logitech International S.A.
    I - Bortoli, Ferrucio de - CEO, RCS Libri
    S - Brock, Gunnar - CEO, Atlas Copco AB
    GB - Browne, John - Group Chief Executive, BP plc
    NL - Burgmans, Antony - Chairman, Unilever NV
    F - Camus, Phillipe - CEO, European Aeronautic Defence and Space NV
    I - Caracciolo, Lucio - Director, Limes Geopolitical Review
    F - Castries, Henri de - Chairman, AXA Insurance
    E - Cebrian, Juan Luis - CEO, PRISA (Spanish language media company), former Chairman, International Press Institute
    TR - Cemal, Hasan - Senior Columnist, Milliyet Newspaper
    GB - Clarke, Kenneth - Member of Parliament (Con.), Deputy Chairman, British American Tobacco
    USA - Collins, Timothy C - MD and CEO, Ripplewood Holdings LLC, Yale School of Management, Trilateral Commission
    USA - Corzine, Jon S. - Senator (D, New Jersey), Chairman and CEO, Goldman Sachs
    CH - Couchepin, Pascal - Former Swiss President, Head of Home affairs Dept.
    GR - David, George A. - Chairman, Coca-Cola Hellenic Bottling Company SA
    B - Dehaene, Jean-Luc - Former Prime Minister, Mayor of Vilvoorde
    TR - Dervis, Kemal - Member of Parliament, former senior World bank official
    GR - Diamantopoulou, Anna - Member of Parliament, former European Commissioner for Social Affairs
    USA - Donilon, Thomas L - Vice-President, Fannie Mae, Council on Foreign Relations
    I - Draghi, Mario - Vice Chairman and Managing Director, Goldman Sachs
    USA - Edwards, John - Senator (D. North Carolina), Democratic Presidential Candidate
    DK - Eldrup, Anders - Chairman, DONG gas company (becoming privatised) A/S
    DK - Federspiel, Ulrik - Ambassador to the USA
    USA - Feith, Douglas J. - Undersecretary for Policy, Department of Defense
    I - Galateri, Gabriele - Chairman, Mediobanca
    USA - Gates, Melinda F. - Co-Founder, Gates Foundation, wife of Bill Gates
    USA - Geithner, Timothy F. - President, Federal Reserve Bank of New York
    I - Giavazzi, Francesco - Professor of Economics, Bocconi University; adviser, world bank and European Central bank
    IRL - Gleeson, Dermot - Chairman Allied Irish Bank Group (currently being investigated for personal and corporate tax evasion)
    USA - Graham, Donald E. - Chairman and CEO, Washington Post Company
    USA - Haas, Richard N. - President, Council on Foreign Relations, former Director of Policy and Planning staff, State Department
    NL - Halberstadt, Victor - Professor of Economics, Leiden University
    B - Hansen, Jean-Pierre - Chairman, Suez Tractabel SA
    S - Heikensten, Lars - Governor, Swedish Central Bank
    USA - Holbrooke, Richard C - Vice Chairman, Perseus, former Director, Council on Foreign Relations, former Assistant Secretary of State
    USA - Hubbard, Allen B - President E&A Industries
    USA - Issacson, Walter - President and CEO, Aspen Institute
    USA - Janow, Merit L. - Professor, International Economic Law and International Affairs, Columbia University, member of apellate body, WTO
    USA - Jordan, Vernon E. Senior Managing Director, Lazard Freres & Co LLC
    USA - Kagan, Robert - Senior Associate, Carnegie Endowment for International Peace
    GB - Kerr, John - Director, Shell, Rio Tinto and Scottish American Investment Trust, former secretary of European Constitution Commission
    USA - Kissinger Henry A. - Chairman, Kissinger Associates Inc.
    TR - Koc, Mustafa V. - Chairman, Koc Holdings AS
    NL - Koenders, Bert (AG) - Member of Parliament, president, Parliamentary Network of the World Bank
    USA - Kovner, Bruce - Chairman Caxton Associates LLC, Chairman, American Enterprise Institute
    USA - Kravis, Henry R. - Founding Partner, Kohlberg Kravis Roberts & Co., acquisitions financier
    USA - Kravis, Marie Josee - Senoir Fellow, Hudson Institute Inc.
    FIN - Lehtomaki, Paula - Minister of Foreigh Trade and Development
    FIN - Lipponen, Paavo - Speaker of Parliament
    CHN - Long, Yongtu - Secretary General, Boao forum for Asia
    P - Lopes, Pedro M. Santana - Mayor of Lisbon
    USA - Luti, William J. - Deputy Under Secretary of Defense for Near Eastern and South Asian Affairs
    CDN - Lynch, Kevin G. - Deputy Minister, Department of Finance
    USA - Mathews, Jessica T. - President, Carnegie Endowment for International War Peace
    USA - McDonough, William J. - Cahirman and CEO, Public Company Accounting Oversight Board, former president, Federal Reserve Bank of New York
    CDN - McKenna, Frank - Counsel, McInnes Cooper, former premier of New Brunswick
    I - Merlini, Cesare - Executive Vice Chairman, Council for the United States and Italy, Council on Foreign Relations, former director, Italian Institute for International Affairs
    F - Montbrial, Thierry de - President, French Institute of International Relations
    INT - Monti, Mario - Competition/Antitrust Commissioner, European Commission
    USA - Mundie, Craig J. - Chief Technical Officer, Advanced Strategies and Policies, Microsoft Corporation
    N - Myklebust, Egil - Chairman, Scandinavian Airline System (SAS)
    D - Naas, Matthias - Deputy Editor, Die Zeit
    NL - Netherlands, Beatrix HM Queen of The - Lady Shell, nuff said
    GB - Neville-Jones, Pauline - Chairman, QuinetiQ (UK privatised military research/services company), governor of the BBC, Chairman Information Assurance Advisory Council, formar Chairman Joint Intelligence Committee, former Managing Director NatWest Markets
    USA - Nooyi, Indra K. - President and CEO, PepsiCo Inc.
    PL - Olechowski, Andrzej - Leader, Civic Platform
    FIN - Ollila, Jorma - Chairman, Nokia Corporation
    INT - Padoa-Schioppa, Tommaso - Director, European Central Bank
    CY - Pantelides, Leonidas - Ambassoador to Greece
    I - Passera, Corrado - CEO, Banca Intesa SpA
    USA - Perle, Richard N. - Resident Fellow, American Enterprise Institute for Public Policy Research, former Likud policy adviser, former chair Defence Policy Board, former co-chairman, Hollinger Digital
    B - Phillipe, HRH Prince
    USA - Reed, Ralph E. - President, Century Strategies
    CDN - Reisman, Heather - President and CEO, Indigo Books and Music Inc.
    I - Riotta, Gianni - Editorialist, Corriere della Serra
    USA - Rockefeller, David - Member JP Morgan International Council, Chairman, Council of the Americas
    E - Riodriguez Inearte, Matias - Vice Chairman, Grupo Santander
    USA - Ross, Dennis B - Director, The Washington Institute for Near East Policy
    D - Sandschneider, Eberhard - Director, Research Institute, German Society for Foreign Policy
    I - Scaroni, Paolo - CEO, Enel SpA
    D - Schilly, Otto - Minister of the Interior
    USA - Schnabel, Rockwell A. - Ambassador to the EU
    A - Scholten, Rudolf - Director, Oesterreichische Kontrollbank AG
    D - Schrempp, Jurgen E. - Chairman, DaimlerChrysler AG
    E - Serra Rexach, Eduardo - Head, Real Institute Elcano
    RUS - Shevtsova, Lilia - Senior Associate. Carnegie Endowment for International Peace
    PL - Sikora, Slawomir - President and CEO, Citibank Handlowy
    I - Siniscalo, Domenico - Director General Ministry of the Economy
    P - Socrates, Jose - Member of Parliament
    USA - Strmecki, Marin J. - Smith Richardson Foundation
    B - Struye de Swielande, Dominique - Permanant repressentative of Belguim, NATO
    IRL - Sutherland, Peter D. - Chairman, Goldman Sachs International, Chairman, BP plc
    USA - Thornton, John L. - Chairman, Brookings Institution, Professor, Tsinghua University
    I - Tremonti, Giulio - Minister of Economy and Finance
    INT - Trichet, Jean-Claude - President, European Central Bank
    I - Tronchetti Provera, Marco - Chairman and CEO, Pirelli SpA
    N - Underdal, Arild - Rector, University of Oslo
    CH - Vasella, Daniel L. - Chairman and CEO, Novartis AG
    NL - Veer, Jeroen van der - Chairman, Committee of Managing Directors, Royal Dutch/Shell
    GB - Verwaayen, Ben J. M. - CEO, British Telecom; former director, Lucent Technologies
    I - Visco, Ignazio - Foriegn Affairs Manager, Banca D'Italia
    INT - Vitorino, Antonio M. - Justice and Home Affairs Commissioner, European Union
    INT - Vries, Gijs M. de - EU Counter Terrorism Co-ordinator
    S - Wallenberg, Jacob - Chairman, SEB investments (including biotech); Chairman, W Capital Management AB
    D - Weber, Jurgen - Chairman of the Supervisory Board, Deutche Lufthansa AG
    GB/USA - Weinberg, Peter - CEO, Goldman Sachs International
    NL - Wijers, Hans - Chairman, AkzoNobel NV
    D - Wissmann, Matthias - Member of Parliament
    GB - Wolf, Martin H. - Associate Editor/Economic Commentator, The Financial Times
    INT/USA - Wolfenson, James D. - President, The World Bank
    RUS - Yavlinsky, Grigory A. - Member of Parliament
    USA - Yergin, Daniel - Chairman, Cambridge Energy Research Associates
    D - Zumwinkel, Klaus - Chairman, Deutche Post Worldnet AG; Chairman, Deutche Telekom Rapporteurs
    GB - Rachman, Gideon - Brussels Correspondent, The Economist
    GB - Wooldridge, Adrian D. - Foreign Correspondant, The Economist

    Sommario per nazione
    Austria 1
    Belgio 4
    Canada 3
    Svizzera 3
    Cina 1
    Cipro 1
    Germania 8
    Danimarca 2
    Spagna 3
    Francia 4
    Finlandia 3
    Gran Bretagna 9
    Grecia 2
    Italia 16
    Internazionale 7
    Irlanda 2
    Israele 1
    Norvegia 3
    Olanda 6
    Portogallo 3
    Polonia 2
    Russia 2
    Svezia 3
    Turchia 4
    USA 33
    Total 126

    Thanks to Michael Haupt - www.threeworldwars.com - for that

    www.disinformazione.it

  8. #18
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://johnw.host.sk/articles/freema...ree_masons.htm

    Sito islamico anti giudeo-massoneria.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Novus Ordo:che ora è della notte?

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuovo Ordine Mondiale

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo Ordine Mondiale
    Di marcovaldo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 12:51
  2. Nuovo Ordine Mondiale
    Di Voltaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 16:31
  3. Tg1 - Il Nuovo Ordine Mondiale
    Di frontenord nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 21:47
  4. Nuovo Ordine Mondiale
    Di Commissario Basettoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito