non me l'aveva detto, lo sto guardando adesso![]()

non me l'aveva detto, lo sto guardando adesso![]()

che è?

Tempo fa c'è andato anche un tipo che conosco io, tale Diego di Venezia (che abita a Bologna), partecipava a quela trasmissione dove bisogna cercare di conquistare (o di essere conquistati, non mi ricordo, l'ho guardata una sola volta).
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Capito sì, è l'idolo di qualche mia compagna assidua spettatrice del talk show in questione.In Origine Postato da Fenris
Tempo fa c'è andato anche un tipo che conosco io, tale Diego di Venezia (che abita a Bologna), partecipava a quela trasmissione dove bisogna cercare di conquistare (o di essere conquistati, non mi ricordo, l'ho guardata una sola volta).
Mi sembra un uber-sinistrello però, o sbaglio?
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

aaaaah, che trasmissione del cazzo![]()

Non saprei dirti sulle sue idee politiche (e comunque, anche se sapessi, trattandosi ormai di personaggio pubblico non le direi in giro). Dì alle tue amiche che il tizio, non più di uno o due anni fa, era alle soglie dell'obesità e portava i capelli tutti a "cornini" ossigenati, una cosa inguardabile.In Origine Postato da Mastea
Capito sì, è l'idolo di qualche mia compagna assidua spettatrice del talk show in questione.
Mi sembra un uber-sinistrello però, o sbaglio?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato