Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma guarda!!!!!ho sempre sentito dire l'opposto ....sei sicuro?
Dipende dalla razza e dal taglio. Che senso avrebbe confrontare il filetto di vitello con il lardo di maiale? Cmq mediamente il suino è più grasso del bovino.
-
Citazione:
In origine postato da elettrica
Basterebbe fare come nella scuola dove insegno: hanno abolito la carne di maiale perchè ai bambini musulmani è proibito mangiarlo , non è una grossa spesa!
è solo una grande fesseria :fru :fru :fru
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Quanno je se tocca la panza, pure li communisti diventeno fascisti, ahò. :D
no, è solo questione di coerenza ;)
-
io preferisco la cucina italiana in particolare emiliana(sono un fanatico delle lasagne alla bolognese) e napoletana non disdegno quella vicentina(in particolare baccalà alla vicentina e gnocchi di laghi)
ogni tanto vado al messicano
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma guarda!!!!!ho sempre sentito dire l'opposto ....sei sicuro?
guarda un po' di valori (per 100gr):
Carne di maiale (coscia)
Proteine 20,2 gr
Carboidrati 0,0 gr
Grassi 3,2 gr
Calorie 110
Filetto di bovino adulto
Proteine 20,5 gr
Carboidrati 0,0 gr
Grassi 5,0 gr
Calorie 127
;)
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
Dipende dalla razza e dal taglio. Che senso avrebbe confrontare il filetto di vitello con il lardo di maiale? Cmq mediamente il suino è più grasso del bovino.
certo che se prendi in considerazione i maiali di razza sarda allevati allo stato brado i valori sballano notevolmente! ;)
ma quelli allevati con la soia hanno quantità di grasso molto basse, rispetto al passato
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
a casa nostra si mangia quello che fin dagli antichissimi nonni si è sempre mangiato e se a qualcuno non piace il cotechino o il maiale o le tagliatelle al ragù che se ne stia a dieta.
Quando andiamo a casa loro dobbiamo mangiare ciò che ci propinano, pertanto quando si va a casa d'altri ci si adegua ed i menu etnici che si facciano nelle proprie abitazioni.
A scuola in presenza di minori il menù deve essere bilanciato e preparato da nutirzionisti
E i padani musulmani che sono a casa loro?
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma siamo matti?? E i bambini italiani non contano niente??
Italiano e musulmano non sono 2 caratteristiche in antitesi fra loro, per la cronaca.
-
Citazione:
In origine postato da Naitmer
Il manzo costa più del maiale?? Chi paga??? Le famiglie musulmane o il contribuente italiano????
romanamente
On. Naitmer
Ministro della cultura di Pol
Le famiglie musulmane sono contribuenti italiani, per la cronaca.
-
Citazione:
In origine postato da benfy
io preferisco la cucina italiana in particolare emiliana(sono un fanatico delle lasagne alla bolognese) e napoletana non disdegno quella vicentina(in particolare baccalà alla vicentina e gnocchi di laghi)
ogni tanto vado al messicano
Interessante....ma, sei sicuro che c'entri qualcosa col discorso che stiamo facendo?
:confused: