evidentemente la gad (che lo ha eletto presidente a furor di popolo ) approva quanto ha fatto al governo e quanto dichiara......non mi sembra che coincida con la base.Che ne dite?

evidentemente la gad (che lo ha eletto presidente a furor di popolo ) approva quanto ha fatto al governo e quanto dichiara......non mi sembra che coincida con la base.Che ne dite?

dico che non so piu quale sia la base ds...

Ecco il link con la foto del berlusca sinistrorso![]()
![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml

In Origine Postato da brunik
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che aveva ragione? I comunisti in Italia ci sono ancora!![]()
![]()
![]()

E' uno dei pochi che non rinnega il suo passato comunista.
In ogni caso, credo che almeno la metà dei DS sia comunista "di cuore"; non di poltrona....
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Quegli stessi che alle primarie i Puglia hanno votato in massa Vendola invece del candidato consigliato dal partito...In Origine Postato da Mastea
In ogni caso, credo che almeno la metà dei DS sia comunista "di cuore"; non di poltrona....![]()

ma tu guarda questi guerrafondai dei DS, applaudono a scena aperta l'aggressore della Serbia servo degli americani!In Origine Postato da dragone
evidentemente la gad (che lo ha eletto presidente a furor di popolo ) approva quanto ha fatto al governo e quanto dichiara......non mi sembra che coincida con la base.Che ne dite?![]()

Pur non essendo assolutamente un estimatore di D'Alema, politicamente e strategicamente pesa molto di piu' l'unghia del mignolo del piede sinistro di D'Alema che tutto l'esecutivo pollista attuale messo assieme.In Origine Postato da Italosloveno
ma tu guarda questi guerrafondai dei DS, applaudono a scena aperta l'aggressore della Serbia servo degli americani!![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

che è? .....In Origine Postato da Mastea
In ogni caso, credo che almeno la metà dei DS sia comunista "di cuore"; non di poltrona....![]()
![]()
![]()
![]()