Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si si...io ci stò...per la Cdl però 12
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #22
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    si si...io ci stò...per la Cdl però 12



  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    si si...io ci stò...per la Cdl però 12

    no, così non va bene. Ho detto 2 regioni (basilicata e abruzzo) a voi, le altre a noi... e poi ringraziamo perché quando vinceremo potremmo anche decidere di destituire i vostri presidenti di regione. Quando vinceremo proclameremo Prodi Capo del Popolo e trasformeremo la Camera dei deputari nella Camera dei Soviet.
    Allestiremo dei gulag (su questo forum abbiamo forumisti molto esperti di gulag) dove voi oppositori sarete rieducati al nuovo credo ulivista e a credere in Romano Prodi quale vostro unico signore.
    Nel frattempo faremo il possibile per trasformare l'Italia in un paese di miseria, fame e distruzione dove a tutti sia consentito un tozzo di pane.
    Non ho ancora parlato di espropri proletari ma credo sia ovvio che li faremo.
    Bel programma, compagno Gianfranco?

  4. #24
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Feb 2005
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salve gente. Sono uno nuovo di questo forum.
    Vivo nel leccese e sono un po' scettico quando nei sondaggi vedo che danno la puglia sicura a Fitto. Qui da noi e specialmente nel foggiano e nel barese, Fitto non lo possiamo vedere. Vendola d'altro canto è quasi sconosciuto qui in salento, ma visto il peso elettorale di bari e provincia e la sua popolarità in quelle zone, credo che abbia più di qualche possibilità. Se riuscirà a canalizzare lo scontento saranno ca..i mari per Fitto

  5. #25
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Piepoli:4 alla Cdl , 6 alla Gad e 4 incerte.

    In Origine Postato da nicolafior
    Sulla base dei sondaggi fin'ora pubblicati vedo difficile dare come sicure Piemonte ( per alcuni e' addirittura in testa la Bresso ) e Puglia ( anche qua ci son sondaggi completamente contraddittori...

    Detto cio' il quadro delinato da Piepoli non e' certo roseo per il CDX... Mentre il suo avversario riconferma con decisione tutte e 6 le regioni dove governava la maggioranza si ritrova a rischiare di perderne ben 4... il 50% del suo bottino di partenza fra cui il Lazio regione molto delicata dove la perdita della provincia alle scorse elezioni aveva gia' creato non pochi rumori all'interno delle fila dei partiti della Casa delle Liberta'!
    Giusto: Lombardia è sicurissima...in Piemonte la Bresso è molto conosciuta e anche stimata, quindi...

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicoletto
    Salve gente. Sono uno nuovo di questo forum.
    Vivo nel leccese e sono un po' scettico quando nei sondaggi vedo che danno la puglia sicura a Fitto. Qui da noi e specialmente nel foggiano e nel barese, Fitto non lo possiamo vedere. Vendola d'altro canto è quasi sconosciuto qui in salento, ma visto il peso elettorale di bari e provincia e la sua popolarità in quelle zone, credo che abbia più di qualche possibilità. Se riuscirà a canalizzare lo scontento saranno ca..i mari per Fitto
    dai spara...chi cazzo sei???
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piepoli:4 alla Cdl , 6 alla Gad e 4 incerte.

    In Origine Postato da Gianfranco
    ANSA) - ROMA, 4 FEB - Quattro regioni al centrodestra, 6 al centrosinistra e 4 incerte: Lazio, Abruzzo, Calabria e Liguria secondo il sondaggio Piepoli. In base ai dati dell`istituto sulle intenzioni di voto alle prossime regionali le 4 regioni sicure al centrodestra sarebbero: Piemonte, Lombardia, Veneto e Puglia. Le 6 al centrosinistra: Emilia, Toscana, Marche, Umbria, Basilicata e Campania. Un ruolo chiave lo ha il Lazio. GI (Riproduzione Riservata)
    Ma chi li fa sti sondaggi ? Bondi e Cicchitto ?
    Abruzzo Liguria e Calabria ve le scordate.
    Lazio Piemonte e Puglia sono incerte per entrambi gli schieramenti
    Se dobbiamo parlare di cose serie parliamo, ma se dobbiamo postare sondaggi solo perchè ci piace sognare, beh fatelo, ma sarà un risveglio molto, ma molto doloroso per gli amici pollisti =)

    Io parlerei ALMENO di un 10 a 4, in favore del centro sinistra, con tante, ma tante sorprese, tutte per voi !

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Syber81 io credo che tu stia andando oltre...io non dico che sono oro colato...ma dico che i risultati saranno incerti fino all'ultimo alle elezioni....lo dico sempre....qualcuno si aspettava la vittoria di Guazzaloca a Bologna o la sconfitta della Colli a Milano? Vedi...le sorprese arrivano per tutti....certo dare la Puglia incerta ci vuole coraggio....tu dici quello che vuoi...per il Piemonte e il Lazio il Cdx secondo me è in vantaggio ma non di tanto. In base a cosa dici che la Liguria , l'Abruzzo e la Calabria ce le scordiamo???? Hai sond che parlano di un vantaggio del csx di 15 punti in Liguria??? io ne ho visti solo che danno un testa a testa con Biasotti legermente in vantaggio.......e in Abruzzo??? hai sond a disposizione? In Calabria io aspettavo un sond di questi giorni perchè è entrata qui nel vivo la campagna con entrambi i candidati... sond che davano in vantaggio il Csx sono vecchi e risalenti alla mancanza di candidati del Cdx. Questo sond è il primo da quando c'è il candidato della Cdl e prendo atto che già si parla di INCERTEZZA. Quindi se tu vuoi sparare PUTTANATE senza nesso fallo...se vuoi parlare della realtà e dei sond che(attendibili o meno) sono usciti bene!!! Tu parli per sensazioni....e visto che non sei un grande politico come Almirante , Berlinguer , Craxi che dopo anni annusavano l'aria elettorale...beh...accontentati di valutare i sond VERI..USCITI DAVVERO...e non come per es fai tu dare sicurissimo l'Abruzzo al csx quando non c'è manco uno straccio di indicazione!!!!Ma per piacere...vai vai...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    Syber81 io credo che tu stia andando oltre...io non dico che sono oro colato...ma dico che i risultati saranno incerti fino all'ultimo alle elezioni....lo dico sempre....qualcuno si aspettava la vittoria di Guazzaloca a Bologna o la sconfitta della Colli a Milano? Vedi...le sorprese arrivano per tutti....certo dare la Puglia incerta ci vuole coraggio....tu dici quello che vuoi...per il Piemonte e il Lazio il Cdx secondo me è in vantaggio ma non di tanto. In base a cosa dici che la Liguria , l'Abruzzo e la Calabria ce le scordiamo???? Hai sond che parlano di un vantaggio del csx di 15 punti in Liguria??? io ne ho visti solo che danno un testa a testa con Biasotti legermente in vantaggio.......e in Abruzzo??? hai sond a disposizione? In Calabria io aspettavo un sond di questi giorni perchè è entrata qui nel vivo la campagna con entrambi i candidati... sond che davano in vantaggio il Csx sono vecchi e risalenti alla mancanza di candidati del Cdx. Questo sond è il primo da quando c'è il candidato della Cdl e prendo atto che già si parla di INCERTEZZA. Quindi se tu vuoi sparare PUTTANATE senza nesso fallo...se vuoi parlare della realtà e dei sond che(attendibili o meno) sono usciti bene!!! Tu parli per sensazioni....e visto che non sei un grande politico come Almirante , Berlinguer , Craxi che dopo anni annusavano l'aria elettorale...beh...accontentati di valutare i sond VERI..USCITI DAVVERO...e non come per es fai tu dare sicurissimo l'Abruzzo al csx quando non c'è manco uno straccio di indicazione!!!!Ma per piacere...vai vai...
    Amico gianfranco, non ci vogliono i sondaggi di Ekma per parlare, basta solo un po di buonsenso =)

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok perfetto...allora dici che è frutto della tua faziosità e basta...non parli con cognizione di causa...perfetto...allora non c'è problema....libero di dire quello che vuoi....anzi secondo me vincete pure in Lombardia
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-14, 19:40
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-13, 15:50
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 10:58
  4. Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 01:50
  5. Istituto Piepoli: cresce la fiducia per Gasbarra alla Provincia di Roma
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito