Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sui Radicali. Ma parlate PRIMA che decidano con chi vanno.

    Vediamo se riusciamo a discutere a carte scoperte, e con onesta' intellettuale, su quanto sta succedendo con i radicali.

    Vediamo cioe' se possiamo evitare per una volta lo spettacolo penoso di giudicare a posteriori in base alla convenienza di schieramento.

    Pertanto dico la mia PRIMA che i radicali annuncino dove vanno.

    Dico subito che ove venissero con il cdx sarei parzialmente contento visto che porterebbero un 1-2% alla coalizione (secondo me non di piu', perche' finche' si sta da soli si acchiappano tutti i voti potenziali, quando si va da una parte o dall'altra la storia cambia).

    Ma questo sarebbe l'UNICO motivo; per il resto, devo dire che trovo penoso quanto sta accadendo; ieri sera Capezzone su SkyTg24 ha chiaramento detto che vanno da chi paga di piu', perche' sono alla canna del gas, e per di piu' pretenderanno un accordo blindato SIA per le regionali CHE per le politiche, INDIPENDENTEMENTE da punti programmatici.

    Logico pertanto che trovi altrettanto triste il fatto che entrambi i poli stanno facendo carte false per accaparrarseli, salvo rare eccezioni.

    Dev'essere chiaro pertanto che ovunque vadano saranno accolti a braccia aperte puramente per l' 1-2% che portano, senza alcun contenuto dietro, in cambio di soldi.

    Vorrei sapere cosa ne pensate, sia a destra che a sinistra.

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, nei radicali ci sono persone stimabili, altre meno. Hanno fatto alcune battaglie storiche sui diritti civili, che sono una pietra miliare nella nostra democrazia, ne stanno facendo altre, altre ancora sono solo delle battaglie contro i mulini a vento. Tutto sommato sono abbastanza indifferente nel veder dove si collocheranno: non ho mai capito perche' Pannella abbia corteggiato Berlusconi cosi' a lungo, comunque se gli piace la compagnia del silvio sono tutto sommato affari suoi.
    Se venissero nel csx, certo non mi dispiacerebbe, visto soprattuto la storia alle loro spalle, se non venissero non mi strapperei i capelli, visto sopratutto alcune posizioni molto narcisisticeh che ha assunto Pannella negli ultimi anni.

    Comunque questo corteggiamento piu' o meno sfacciato indica che la battaglia elettorale e' veramente in bilico

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Mah, nei radicali ci sono persone stimabili, altre meno. Hanno fatto alcune battaglie storiche sui diritti civili, che sono una pietra miliare nella nostra democrazia, ne stanno facendo altre, altre ancora sono solo delle battaglie contro i mulini a vento. Tutto sommato sono abbastanza indifferente nel veder dove si collocheranno: non ho mai capito perche' Pannella abbia corteggiato Berlusconi cosi' a lungo, comunque se gli piace la compagnia del silvio sono tutto sommato affari suoi.
    Se venissero nel csx, certo non mi dispiacerebbe, visto soprattuto la storia alle loro spalle, se non venissero non mi strapperei i capelli, visto sopratutto alcune posizioni molto narcisisticeh che ha assunto Pannella negli ultimi anni.

    Comunque questo corteggiamento piu' o meno sfacciato indica che la battaglia elettorale e' veramente in bilico
    e' verissimo, ho pensato la stessa cosa; pero' scusa, a parte la storia che hanno, buona o cattiva dipende dai punti di vista, non e' estremamente negativo accogliere a braccia aperte qualcuno che sfacciatamente lo fa per incassare soldi? Da questo punto di vista entrambi i poli si sono esposti malamente, qualunque sia la soluzione finale che da questo punto di vista non cambierebbe la mia opinione.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se riusciamo a pagarli poco, e portano qualche voto per mandare a casa Attila, vanno bene.
    In generale sono brutta gente, e non hanno motivo di esistere dato che le loro battaglie migliori ormai sono parte del patrimonio ideale dei Democratici di SInistra, dei Verdi e di Rifondazione, mentre il loro peggio è stato adottato da FI e AN, e sono ormai talmente pochi che con due poltrone ai capi liquidiamo il loro partitino per sempre.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito se fosse per i soldi

    i radicali avrebbero gia' scelto di andare con la CDL
    vuoi che silvietto non gli scucia un po' di palanche?
    il fatto vero è per me..che se vanno a dex loro hanno finito con la politica i voti i radivali li chiedono sempre alla sin ed in caso vadano a dx...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: se fosse per i soldi

    In Origine Postato da myisbetter
    i radicali avrebbero gia' scelto di andare con la CDL
    vuoi che silvietto non gli scucia un po' di palanche?
    il fatto vero è per me..che se vanno a dex loro hanno finito con la politica i voti i radivali li chiedono sempre alla sin ed in caso vadano a dx...
    arrivi al punto di dire che, nonostante le loro ESPLICITE dichiarazioni, se vanno a dx lo fanno x i soldi, mentre se vanno a sx no?

    meno male che voi siete quelli svegli...

  7. #7
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i radicali? si stanno comportando come dei puttani.. non è una bella roba. cmq credo che andranno con berlusca.. per i soldi io se fossi un dirigente del csx un accordo lo tenterei. in fondo se il berlusca ci prova con i fascisti dichiarati, non vedo perche non dovrebbero provarci i nostri con i radicali, che cmq hanno una cultura politica ben diversa.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Stef@
    i radicali? si stanno comportando come dei puttani.. non è una bella roba. cmq credo che andranno con berlusca.. per i soldi io se fossi un dirigente del csx un accordo lo tenterei. in fondo se il berlusca ci prova con i fascisti dichiarati, non vedo perche non dovrebbero provarci i nostri con i radicali, che cmq hanno una cultura politica ben diversa.
    idirigenti del csx stanno facendo a gara con i dirigenti del cdx a chi offre di piu', come al mercato. Io, quello berlusconiano traviato, lo dico senza problemi, voi, i sinistri superiori moralmente, state gia' nascondendo la merda sotto il tappeto.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: se fosse per i soldi

    In Origine Postato da Italosloveno
    arrivi al punto di dire che, nonostante le loro ESPLICITE dichiarazioni, se vanno a dx lo fanno x i soldi, mentre se vanno a sx no?

    meno male che voi siete quelli svegli...
    sai italominkione ! non capisci proprio un cazzo! neanche
    a leggere l'esplicita dichiarazione che i radicali NON faranno solo una questione di soldi
    altrimenti sarebbero gia' acquisiti al grande falsario.

  10. #10
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    idirigenti del csx stanno facendo a gara con i dirigenti del cdx a chi offre di piu', come al mercato. Io, quello berlusconiano traviato, lo dico senza problemi, voi, i sinistri superiori moralmente, state gia' nascondendo la merda sotto il tappeto.
    io non mi ritengo superiore moralmente. dico solo che se a berlusconi è concesso tutto, non vedo perche al csx non debba essere concessa un'alleanza coi radicali, contro berlusconi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 18:13
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 16:06
  3. E IO PAGO.........Prima se ne vanno e meglio è!!!!
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 19:23
  4. Il detto parlate, parlate bene o male ma parlate...
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 00:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito