Da il Resto del Carlino di oggi...
![]()
Da il Resto del Carlino di oggi...
![]()

Free, hai mai avuto modo di parlare con Tavasani?
Tra i giornalisti italiani che parlano di aerei mi sembra uno dei più competenti...
Ciao
Claudio
P.S. Magari lo potremmo invitare qui sul forum![]()

Dove sono i fingers?

Mi rispondo da solo...niente fingers...all'aeroporto mondiale!![]()
Un giorno ci saranno..l'aeroporto non viene consideratpo importante per l'assoluta necessità di avere i finger. Semplicemente non sono stati installati per altre necessità prioritarie alla struttura del terminal.In Origine postato da I-TIGI
Mi rispondo da solo...niente fingers...all'aeroporto mondiale!![]()
Quando tutto quanto sarà stato fatto..di relamente necessario..verranno installati i 9 finger. Servivano piu' spazi per il terminal, piu' spazi per i parcheggi aeromobili, una pista rinnovata, allungata eper avere queste si è pagato 40 milioni di € uno spostamento di una ferrovia...direi che tra l'avere 9 finger con 2450m di pista ed un aeroporto con 2800m e decenti capacità intercontinentali..senza finger..preferisco non avere i finger.
Ciao,
Free
Conosco Tavasani da molti anni, certamente scrive bene..ogni tanto piglia qualche cantonata..ma questo capita a tutti..almeno quando scrive rispetto alla media della cronaca..scrive compiuto e non a vanvera.In Origine postato da B7E7-FLR
Free, hai mai avuto modo di parlare con Tavasani?
Tra i giornalisti italiani che parlano di aerei mi sembra uno dei più competenti...
Ciao
Claudio
P.S. Magari lo potremmo invitare qui sul forum![]()
Ciao,
Free

Per evitare che spari cantonate, invitalo sul forum così si erudisce!![]()
Peraltro conosce un po' anche il mondo militare, magari legge i libri di Tom Clancy come me...
Ciao
Claudio
E' un po' altezzoso di carattere, non credo che ci giri su questi tipi di forum..In Origine postato da B7E7-FLR
Per evitare che spari cantonate, invitalo sul forum così si erudisce!![]()
Peraltro conosce un po' anche il mondo militare, magari legge i libri di Tom Clancy come me...
Ciao
Claudio
Ciao,
Free
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0