Visualizza Risultati Sondaggio: Presidente del Consiglio

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fausto Bertinotti

13 32.50%
  • Walter Veltroni

11 27.50%
  • Pierferdinando Casini

1 2.50%
  • Silvio Berlusconi

8 20.00%
  • Daniela Santanché

7 17.50%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Contiamoci

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da EXCALIBUR
    So di ripetermi, ma all’interno di An esistono, guardati a vista dagli sgherri finiani e tollerati in quanto portatori di voti, ancora moltissimi camerati. Provate a dare un’occhiata al sito di Azione Giovani di Varese e ve ne rendervene conto.

http://xoomer.virgilio.it/agvarese/

Perché non escono? I motivo sono molti e molto spesso personali e legati all’amicizia, alle abitudini, ai riferimenti che li legano al mondo di An. Il motivo prevalente va comunque ricercato nella diffidenza verso i movimenti e partiti di destra radicale che appaiono ai loro occhi come soggetti velleitari, privi di prospettive e animati solo da spirito di vendetta nei confronti del “loro” partito.

Inoltre An è una forza organizzata che può disporre di strutture, mezzi e quattrini a cui possono attingere per fare politica (sempre sotto stretta sorveglianza).

Ogni tanto qualcuno prende il coraggio a quattro mani e dice basta e dal monolita finiano si stacca un’altra scheggia come è recentemente accaduto a Gallarate il cui caso non sarà isolato (ci saranno importanti sviluppi nelle prossime settimane).

Diamogli tempo e soprattutto non giudichiamoli. È facile fare i saccenti e sparare sentenze del tipo “ci hanno messo dieci anni per capire cosa fosse An” perché lo sanno benissimo, ci vivono dentro. Ma sanno anche, probabilmente meno bene, cosa c’è fuori An e l’accordo raggiunto dai magnifici quattro solo due mesi prima delle elezioni non è certo un buon biglietto da visita e un invito a traslocare.

P.s. spero vivamente di non scatenare le solite stuchevoli polemice da parte dei guardiani della purezza ideologica.
    Gianfredo Ruggiero

ho dato un'occhiata al sito di Azione Giovani Varese.
    io non voglio ne distribuire patenti di cameratismo ne ergermi ad esempio di purezza ideologica.....
    ma su quel sito...pieno di riferimenti alla cultura d'area per carità, ci sono delle cose che non condivido tipo l'accostare la riforma gentile alla vergognosa riforma moratti come se ci fosse una continuità tra le due riforme della scuola....
    per non parlare della condanna delle scritte "antisemite" apparse sui muri dell'università.....in cui il Presidente Provinciale dice "bisogna isolare le frange estremiste"...
    insomma mi sembra un po che azione giovani voglia tenersi un po di qua (dalla nostra parte) e un po di la.....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da montini
    Sarebbe interessante anche vedere l'appartenenza ai singoli partiti:FORZA NUOVA,FIAMMA TRICOLORE,FRONTE SOCIALE NAZIONALE,LIBERTA'DI AZIONE.

io voterò Alternativa Sociale....ma non appartengo a nessun partito.....diciamo che simpatizzo per le idee di Forza Nuova...

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

simpatizzante Fsn , As tappandomi il naso;

x excalibur: i movimenti nati dopo fiuggi ( Il Msft per primo)era formati da persone che o non erano mai state iscritte al Msi o che ne erano uscite da tempo : vi è perciò (almeno nei casi che conosco io) ina noptevole differenza , anche di tipo antropologico tra il missino pre Fiuggi e i neo ti del dopo Fiuggi(per dire all'inizio dell'esperienmza della Fiamma i giovani facevano riferimento o agli skinheads o alla Spina nel fianco ;i provenienti dal Fdg erano pochissimi...)
    Bazooka!!!

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che il moderatore con le forbici non ha il senso dell'umorismo, rispondo che sono molto indeciso, chissa' se indeciso si puo' dire... mah
    Boia chi molla!!!!!

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel microcosmo di un forum, è notevole la percentuale di coloro che non votano/non si sentono appartenere a nessuno schieramento.
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da montini
    Sarebbe interessante anche vedere l'appartenenza ai singoli partiti:FORZA NUOVA,FIAMMA TRICOLORE,FRONTE SOCIALE NAZIONALE,LIBERTA'DI AZIONE.
    Dunque, io non ho alcuna tessera per ora, la farò in caso di unico soggetto politico.Posso dirti che ideologicamente potrei sentirmi a metà strada tra Fiamma e FSN, sicuramente distante da Forza Nuova anche per motivi religiosi.
    Naturalmente in FN conosco molti camerati in gamba...e credo che in un unico soggetto alcune distanze potrebbero essere più sfumate.

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Dunque, io non ho alcuna tessera per ora, la farò in caso di unico soggetto politico.Posso dirti che ideologicamente potrei sentirmi a metà strada tra Fiamma e FSN, sicuramente distante da Forza Nuova anche per motivi religiosi.
    Naturalmente in FN conosco molti camerati in gamba...e credo che in un unico soggetto alcune distanze potrebbero essere più sfumate.
    Si, hai riassunto in breve anche la mia posizione. Io ho votato Fiamma dopo un lungo periodo di astensionismo, sentendomi comunque molto attratto dalle istanze del FSN. Anche io distante da FN per motivi religiosi ma anche di 'praxis' politica, anche se conosco e rispetto persone che ne fanno parte. E di certo non mi tirerei indietro da manifestazioni in comune, iniziative, supporto ecc. Dialettica, insomma.
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    Alternativa Sociale!
    Idem con patate!
    Pets
    PETS

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72

Ma perchè saresti distante da forza nuova?Loro professano apertamente per un ritorno della concezione cristiana della politica e della società.forse il fronte Nazionale potrebbe essere più distante da te visto che loro concendono una certa apertura all'Islam.
    Pets
    PETS

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    Alternativa Sociale.

con la speranza che anzichè un mero accordo elettorale, possa diventare col tempo, la casa comune di tutti i Nazionalpopolari.

(benedetta ingenuità!)
    Sottoscrivo.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato