DS: VELTRONI, LA FED DIVENTERA' UN GRANDE PARTITO RIFORMISTA
Roma, 5 feb. - (Adnkronos) - ''Dopo la Federazione verra' il tempo in cui in questo paese ci sara' un grande partito riformista, una gande forza di riformismo moderno capace di raccogliere la maggioranza dei voti degli italiani. IL nostro sguardo deve essere rivolto al futuro ''. Cosi' Walter Veltroni nel suo intervento al Congresso della Quercia indica il percorso del partito e della federazione e nella costruzione di un grande partito riformista indica il gsande obiettivo e la visione che deve avere la sinistra e in particolare i democratici di sinistra in Italia.
(Mon/Pn/Adnkronos)




Rispondi Citando