Ciao a tutti,
non per essere sempre lamentoso....ma in questo periodo la fortuna da 'spotter' e appassionato non è decisamente dalla mia parte.
Ho passato settimane a fotografare aerei con il brutto tempo (da Milano a Francoforte, passando per Firenze) e oggi la serie negativa sembrava dovesse proprio finire: giornata stranamente ed inaspettatamente libera, tempo splendido...si parte...un pò prima delle 9 mi trovo sul finale 04 a Pisa e dopo poco arriva anche Nick77 avvertito della famigerata combinazione astrale che mi ha fatto arrivare a Pisa.
I movimenti di aerei civili sono assolutamente assenti ma in compenso (e a me va + che bene) c'è un C-130 che non fa altro che addestrarsi, un MB339CD armato di gunpod e alcuni biz....niente male.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Continua.....

70km/h, di li è possibile vedere anche l'aeroporto e...O cavolo! sono 9 EH-101, tutti in formazione! Nicola sfodera la sua eos e scatta il + possibile...ma ripeto, in una leggera curva a 170km/h non è che è la posizione ideale per fare foto da oscar!
) e purtroppo dobbiamo farci tutta la strada inversa per arrivare al punto di spotting. Niente da fare! Arriviamo e i 9 EH101 sono già tutti a terra!