Ora e sempre, in Italia, in Europa, nel Mondo, Forza Milan!!!
Visualizzazione Stampabile
Ora e sempre, in Italia, in Europa, nel Mondo, Forza Milan!!!
lalalalalalalaalallalalalalalalalalalalalalalalaaa aaaaaaaaaalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Da milanista oggi posso gongolare......
A proposito: dov'è Pensy????:rolleyes:
di sabato sera, alle 23.25?...eh beh!!!!!:cool:
a sciare a quell'ora...la delusione è stata tanta, cmq:(Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e pensiero dov'è ?
Veramente il gol più straordinario oggi è stato quello di Crespo all'ultimo respiro, Pelegatti su Milan channel si è superato nella gioia , indescrivibile, i cronisti brasiliani sono nulla a confronto
http://www.repubblica.it/2004/i/gall...230152_big.jpg
Grazie Milan !!!
Milan 2-Lazio 1
Oddo rig. 57' (L)
Shevchenko 72' (M)
Crespo 94' (M)
Roba da infarto!
:)
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
Veramente il gol più straordinario oggi è stato quello di Crespo all'ultimo respiro, Pelegatti su Milan channel si è superato nella gioia , indescrivibile, i cronisti brasiliani sono nulla a confronto
quello si chiama CULO
ah già,maCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
quello si chiama CULO
te sei laziale...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa:l ol :lol :lol :lol :lol :lol
il problema è che tu sei milanista....