Alle urne, poPOLo di un seggio sempre più fondoscalizzato.![]()
Popolo della Libertà
UDC
Lega Nord
La Destra
Fiamma Tricolore
Forza Nuova


Alle urne, poPOLo di un seggio sempre più fondoscalizzato.![]()


La terza, ovvio...![]()
![]()


In origine postato da Il_Grigio
La terza, ovvio...![]()
![]()
Perchè pensiamo la stessa cosa?
![]()


Guelfo Nero Pasarin


Non lo so, ma si finisce bannati assieme, garantito...In origine postato da Aledex
Perchè pensiamo la stessa cosa?
![]()
![]()
![]()


Mal comune mezzo gaudio...In origine postato da Il_Grigio
Non lo so, ma si finisce bannati assieme, garantito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


mal comune mezzo gaudioIn origine postato da Il_Grigio
Non lo so, ma si finisce bannati assieme, garantito...![]()
![]()


Daje, eccone un altro col cervello in simbiosi...In origine postato da Thomas Aquinas
mal comune mezzo gaudio
Ma che è, un'epidemia?![]()


tutti insieme allegramente![]()
![]()


Si, vabbè, ma non troppo, eh...In origine postato da Thomas Aquinas
tutti insieme allegramente![]()
![]()
![]()
![]()