Visualizzazione Stampabile
-
mapporca miseria perchè non mi sono mai attrezzata con queste cose, fai conto che la mia ha le mele messe diversamente, ma poi ci siamo:D...sentito come è soffice e gustosa? Con le mele dentro e fuori è uno spettacolo...la prossima volta prova a mettere le fette di mela tipo a ventaglio, con la parte più alta sopra quella più fina e così via, vedrai che non sprofonderanno, ma quanto saremo brave? uominiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tièèèèèèèèèèèè:D (a parte Charlie:))
-
Citazione:
In Origine Postato da Charlie Brown
L'ho sempre saputo che dietro quelle manine che fanno notule su notule si celava pure una pastry chef coi controcactus (a parte la bustina di lievito...)! :D
Ma come fai a farle lievitare le torte senza il Bertolini?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ma come fai a farle lievitare le torte senza il Bertolini?:D
Puoi provare con un composto di cremo di tartaro e bicarbonato (rispettivamente 23 e 17 g per chilo di farina), mescolati solo alla bisogna: allappa molto meno! Oppure cambi tipo di torta. :p
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Presumo che iil messaggio sia rivolta ad Alessandra!!!!:D
Era originariamente rivolto all'Ale, ma visto il tuo spirito di emulazione, potrei stornartelo.
P.S. Forza Inter! :o
P.P.S. Ma come cactus scrivo?
-
Perchè non provare il bromuro come lievitante naturale?
Io odio come.
-
Re: Come verrà?
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
2 Uova
4 cucchiai di zucchero
4 cucchiai di olio
7 cucchiai di latte
7 cucchiai di farina
1 bustina di lievito per dolci
6 mele
Dunque, io avrei fatto così...prima ho mescolato le uova con lo zucchero...quando il tutto sembrava un bel composto, ho messo la farina, poi ho girato e rigirato e aggiunto l'olio...alla fine la bustina di lievito per dolci, insieme al latte, e quindi ho girato e rigirato.
Sei pronta per sposarti :D