...se diminuiscono le iscrizioni ad ingegneria, fisica, chimica, matematica e aumentano gli iscritti di isef, psicologia ecc.?
Se lo chiede il Presidente dell'Enel e la domanda è interessante...

...se diminuiscono le iscrizioni ad ingegneria, fisica, chimica, matematica e aumentano gli iscritti di isef, psicologia ecc.?
Se lo chiede il Presidente dell'Enel e la domanda è interessante...

Di sicuro avremo dei morelli-emuli con fisico da pauraIn Origine Postato da O'Rei
Se lo chiede il Presidente dell'Enel e la domanda è interessante...![]()
silence is wonderful to listen to.

Vincere cosa?In Origine Postato da O'Rei

Le olimpiadi delle macchie di inchiostro?In Origine Postato da Il_Grigio
Vincere cosa?![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

Di sicuro non le olimpiadiIn Origine Postato da Il_Grigio
Vincere cosa?![]()
penso intendesse "vincere" nel senso di proporsi a livello mondiale come Paese avanzato e innovativo a livello tecnologico,economico ecc

noi abbiamo le tre I, ci fanno un baffo ingegneria, fisica, chimica e matematica...![]()

mi sfuggono queste tre I...In Origine Postato da pcosta
noi abbiamo le tre I, ci fanno un baffo ingegneria, fisica, chimica e matematica...![]()
![]()

e dimuniscono i filosofi!In Origine Postato da O'Rei

In Origine Postato da pcosta
![]()
![]()

Mi chiedo, seriamente, cosa ci sia da vincere.
Crediamo ancora alla balla della competizione globale?![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.