Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
In Origine Postato da stellarossa1959
Tu non capisci un prepuzio.
Nell'Unione Sovietica queste pratiche reazionarie erano state fortunatamente abolite.
In Unione Sovietica avete abolito molto di più che la circoncisione: avete abolito la religione!
Re: Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
In Origine Postato da IlikeUSA
In Unione Sovietica avete abolito molto di più che la circoncisione: avete abolito la religione!
Beh, se è per questo, anche voi liberali non scherzate. Non mi pare che la religione vada molto d'accordo con il libero mercato
:D
Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
Tu non capisci un prepuzio.
Nell'Unione Sovietica queste pratiche reazionarie erano state fortunatamente abolite.
senti comunista, nell'unione sovietica i comunisti avevano come religione l'ateismo di stato e i credenti perseguitati .. figurati.. in Italia l'infibulazione femminile è proibita perchè è una pratica disumana, la circoincisione maschile è invece legale per chi la vuol praticare.
Re: Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
senti comunista, nell'unione sovietica i comunisti avevano come religione l'ateismo di stato e i credenti perseguitati .. figurati.. in Italia l'infibulazione femminile è proibita perchè una pratica disumana, la circoincisione maschile è invece legale per chi la vuol praticare.
Se l'infibulazione la facessero gli ebrei, scommetto che non direste niente.:D
Ma bando agli scherzi. Si tratta di due pratiche barbariche e fuori dal tempo.
Da condannare entrambe!
Re: Re: Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
Se l'infibulazione la facessero gli ebrei, scommetto che non direste niente.:D
Ma bando agli scherzi. Si tratta di due pratiche barbariche e fuori dal tempo.
Da condannare entrambe!
Tu non hai l'autorità di decidere cosa sia fuori dal tempo.
O mi tiri fuori le prove scientifiche che la circoncisione è invalidante, oppure di fuori dal tempo ci sei solo tu perchè sei un comunista e il comunismo è finito nel 1989. :D
Re: Re: Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
Beh, se è per questo, anche voi liberali non scherzate. Non mi pare che la religione vada molto d'accordo con il libero mercato
:D
Ma che dici? :confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
Tu non hai l'autorità di decidere cosa sia fuori dal tempo.
O mi tiri fuori le prove scientifiche che la circoncisione è invalidante, oppure di fuori dal tempo ci sei solo tu perchè sei un comunista e il comunismo è finito nel 1989. :D
Tu, qualsiasi cosa facciano gli ebrei, è cosa buona e giusta. Ti do' un consiglio: vai a farti circoncidere!
W il PREPUZIO!:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bellarmino....
Citazione:
Ma che dici? :confused:
Dico che la secolarizzazione e l'anticlericalismo nasce prima di Marx.
Mai sentito parlare di Voltaire? Della Rivoluzione Francese?:D