Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da vlad84


    quello nell'avatar è serj dei System of a down,non sono io....
    ma infatti io mi riferivo all'avatar di mastea

    (adriano e tu chi sei? jhonny deep?!)

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si... non ho niente da fare tra una ripresa e l'altra... allora vengo qiu su questo forum.... oggi niente scuola!!

    Raid di uova in tutta Napoli nord!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84


    quello nell'avatar è serj dei System of a down,non sono io....
    credo si riferisse all'ilich di mastea...no?

  4. #24
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Si... non ho niente da fare tra una ripresa e l'altra... allora vengo qiu su questo forum.... oggi niente scuola!!

    Raid di uova in tutta Napoli nord!
    ah! beata gioventù!

  5. #25
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si,ho frainteso il tutto....
    Sulla questione posso esprimermi poco,perchè non ci sono centri sociali nella mia città...
    Cmq non mi piace generalizzare,e penso che il vestito o l'attegiamento non influiscono più di tanto.
    Sulla classe sociale sono indeciso....mi ricordo un rivoluzionario figlio di industriali,duro puro e che parlava sempre di ebbrei....

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    ah! beata gioventù!
    Ma quale beata gioventù... queste sono giornate di rapine con la pala!! Beata criminalità (dis)organizzata, semmai!

  7. #27
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Ma quale beata gioventù... queste sono giornate di rapine con la pala!! Beata criminalità (dis)organizzata, semmai!
    datti agli espropri proletari allora

  8. #28
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E anche stavolta non voto PRC

    In origine postato da Redskin
    anche questa volte, come alle elezioni europee (dove votai un partitino eurofederalista ) mi asterro' dal votare rifondazione.

    diciamo che crescendo sono sempre rimasto piu' deluso da PRC, e soprattutto da Bertinotti...

    a 17 anni quando sentendo i suoi primi discorsi, realmente operaisti, antagonisti, il suo isolazionismo politico mi esaltava...una vera lotto contro il sistema. Tutto cio' m affascino', per me che provengo dalla classe operaia.

    Peccato che quando comincio' ad ammainare la bandiera rossa, il proletariato ecc..per diventare un partito borghese, di quadri, con il suo avvicinamento ai noglobal (la peggiore espressione borghese del cosiddetto antagonismo), ai cessi sociali, addiruttura alla chiesa...e adesso a leccare il culo a Prodi (fatto kadere giustamente nel '98) e a Pannella! ma scherziamo?!?!

    dopo il 2001 non votero' mai piu' PRC, e per carita' PDCI è ancora peggio...

    Se oggi non mi sento piu' di sinistra come un tempo, come la mia formazione adolescenziale è stata quella...è anche per questo.

    IO MI ASTENGO.
    Tu devi capire che Rifondazione è un partito politico e in quanto tale fa politica (la migliore dal mio punto di vista), non può fare Rivoluzione; per quello ci siamo noi giovani, ci sono i Collettivi i Movimenti, i Social Forum e così via...

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E anche stavolta non voto PRC

    In origine postato da Redskin
    anche questa volte, come alle elezioni europee (dove votai un partitino eurofederalista ) mi asterro' dal votare rifondazione.

    diciamo che crescendo sono sempre rimasto piu' deluso da PRC, e soprattutto da Bertinotti...

    a 17 anni quando sentendo i suoi primi discorsi, realmente operaisti, antagonisti, il suo isolazionismo politico mi esaltava...una vera lotto contro il sistema. Tutto cio' m affascino', per me che provengo dalla classe operaia.

    Peccato che quando comincio' ad ammainare la bandiera rossa, il proletariato ecc..per diventare un partito borghese, di quadri, con il suo avvicinamento ai noglobal (la peggiore espressione borghese del cosiddetto antagonismo), ai cessi sociali, addiruttura alla chiesa...e adesso a leccare il culo a Prodi (fatto kadere giustamente nel '98) e a Pannella! ma scherziamo?!?!

    dopo il 2001 non votero' mai piu' PRC, e per carita' PDCI è ancora peggio...

    Se oggi non mi sento piu' di sinistra come un tempo, come la mia formazione adolescenziale è stata quella...è anche per questo.

    IO MI ASTENGO.
    La cosa divertente è che se non voti li voti tutti, da RC a Forza Nuova. E più voti prendono, più risulta che tu li hai votati.
    Se non voti sei sempre responsabile, perchè la tua astensione viene conteggiata per il vincitore.

    Esempio: il 20% degli italiani vota il partito GIALLO, il 30% il partito VIOLA, il 50% si astiene.
    1000 seggi di parlamento vengono dati al 40% ai GIALLI, al 60% ai VIOLA.
    Morale: ogni astensione è stata conteggiata come un 40% ai GIALLI, e 60& ai ViOLA.
    Fai i conti.

  10. #30
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    senti non siamo matematici, quindi se io non voto nessuno vuol dire che tutti possono andarsene a fare in culo, perche' sono degli inutili inconcludenti segaioli, come tutti i politicanti.

    In quanto ai centri sociali, concordo con chi dice che vivono di codici, altro che ribellismo, sono la faccia della stessa moneta sociale, fanno finta di essere diversi dalla massa ma poi se non sei come loro vieni tagliato fuori.

    "il mio individuo è la verita'"

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra un ragazzino - stavolta lo voto
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-08-13, 08:45
  2. Grazie a tutti per un voto che stavolta non meritavo:sono commosso
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 23:00
  3. Van Basten la fa sporca anche stavolta...
    Di Breiner252 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 11:52
  4. Usa: Voto; Mussolini, Almeno Stavolta Vince Chi Ha Piu' Voti
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 01:41
  5. Spiacenti, ma anche stavolta...
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-03, 01:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito