Non so se era già stato detto ma ho appena appreso che Lufthansa cancellerà la rotta Torino - Dusseldorf a partire dalla fine di Marzo.
Mi dispiace per gli amici torinesi che perdono un'altra destinazione dal loro aeroporto.![]()

Non so se era già stato detto ma ho appena appreso che Lufthansa cancellerà la rotta Torino - Dusseldorf a partire dalla fine di Marzo.
Mi dispiace per gli amici torinesi che perdono un'altra destinazione dal loro aeroporto.![]()

cancellati dus lis gro....

Eh si, TRN non se la sta passando bene, per quanto riguarda i voli di linea internazionali intra-UE : recentemente sono stati cancellati Clermont Ferrand, Lisbona, Gerona, Dusseldorf, Manston-Kent, Warsaw.In Origine postato da francesco1974
cancellati dus lis gro....
Mentre aumentano i voli sull'Europa orientale con voli su Bacau, Timisoara, Tirana . Positivo anche l'arrivo delle low cost EasyJet e Norwegian e il costante sviluppo sul network domestico in particolara grazie ad Air One.

Ciao,
a dire il vero il volo da Manston mi pare non sia nemmeno iniziato, per problemi di EUJet, non di TRN.Manston-Kent, Warsaw.
E riguardo WAW, giusto oggi sul sito dell'aeroporto c'è un volo Wizzair
WARSAW W61501 19.40 - 320
Ciao,
Nicola

Il TRN-DUS tornerà con buona probabilità con l'orario invernale prox. Non è una programmazione sensata ma così ha fatto LH negli ultimi anni.
Ciao

Quello di Wizzair è un charter regolare per sciatori, iniziato a metà novembre opera tutti i sabati.
Su DUS io aspetteri prima di decretarlo morto... l'operativo invernale era stato inserito a Settembre inoltrato, e i voli sono iniziati il 27/10. Certo è che l'operativo attuale non ha molto senso: 90 minuti con AT5! Tenendo conto dei cambi previsti in flotta EN difficilmente questo volo sarà operato ancora da Air Dolomiti. Se il volo rimarrà ha senso che sia operato con jet, com'era fino all'inverno 2003. Comunque LH aumenta la capacità su TRN con l'orario estivo: su FRA torna il 320 come night stop e su MUC verranno sostititi progressivamente da Giugno i CRJ con 143 EN e AR8 LH.
Per l'orario estivo quello che a oggi è sicuro è: Cancellati LIS, GRO, Nuovi voli per ORY, VIE, TIA, raddoppio del TSR. Non dovrebbe più essere operato il volo per Bacau.
Ciao, Michele![]()

Inizialmente programmato come volo settimanale il Manston/Kent - Torino opererà solo nei giorni 12 e 19 Febbraio.In Origine postato da Nicola_LIMF
a dire il vero il volo da Manston mi pare non sia nemmeno iniziato, per problemi di EUJet, non di TRN.

Wow! Un volo dedicato al ponte di S.ValentinoIn Origine postato da SkySurfer
Inizialmente programmato come volo settimanale il Manston/Kent - Torino opererà solo nei giorni 12 e 19 Febbraio.![]()
![]()
![]()
Ciao, Michele![]()

In Origine postato da michele-TO
Wow! Un volo dedicato al ponte di S.Valentino![]()
![]()
![]()
Ciao, Michele![]()
![]()
![]()
Bisognerà approfittarne, allora...![]()

Ragazzi tranquilli!!!!!!!!!! Il Torino - Dusseldorf non verrà cancellato.
Ho controllato ora sia sul sito della lufthansa che su amadeus è c'è!
TORINO - DUSSELDORF
09:00 105 LMMGVS
190 21
5 LMMGV D
DUSSELDORF - TORINO
07:00 080 LMMGVS
170 19:20 LMMGV D
Tutti i voli sono operati da CR1
Ciao a tutti!!!!
![]()