Siamo messi abbastanza bene, facciamo (quasi) tutto quello che vogliamo, e andiamo un po' dappertutto. Meglio di cosi, MA BASTA CHE DURI !!! ;)
-N-
Visualizzazione Stampabile
Siamo messi abbastanza bene, facciamo (quasi) tutto quello che vogliamo, e andiamo un po' dappertutto. Meglio di cosi, MA BASTA CHE DURI !!! ;)
-N-
Il "da dove veniamo" non ce lo vuoi mettere?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:fru
veniamo tutti dallo stesso posto.Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Il "da dove veniamo" non ce lo vuoi mettere?
-N-
Citazione:
In Origine Postato da nordista
Siamo messi abbastanza bene, facciamo (quasi) tutto quello che vogliamo, e andiamo un po' dappertutto. Meglio di cosi, MA BASTA CHE DURI !!! ;)
-N-
:)
Citazione:
In Origine Postato da nordista
Siamo messi abbastanza bene, facciamo (quasi) tutto quello che vogliamo, e andiamo un po' dappertutto. Meglio di cosi, MA BASTA CHE DURI !!! ;)
-N-
E venite da lontano? :D
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
a Marzullo ma vaffanculo :D
Ma puppamelo http://www.hattrick.it/forum/images/smiles/smile033.gif
:eek:
non ti preoccupare, è un tipico idioma giapponeseCitazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
:eek:
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
non ti preoccupare, è un tipico idioma giapponese
:-0003g :-0003g
:D