...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

fidati che la perdete la calabria: i non so di solito si spalmano come gli altri. Fai il calcolo senza di loro e vedi i risultati...

Ci sono troppi indecisi per capire chi vincerà, ma penso che tutti 'sti indecisi e possibli astenuti siano elettori delusi del cdx: così la G.A.D. ha la vittoria quasi in tasca.
Speriamo di recuperare terreno.

Infatti io sono parecchio fiducioso...Loiero si è fermato e Abramo stà macinando terreno...speriamo bene...incrociamo le dita![]()

In Origine Postato da Giò91
Ci sono troppi indecisi per capire chi vincerà, ma penso che tutti 'sti indecisi e possibli astenuti siano elettori delusi del cdx: così la G.A.D. ha la vittoria quasi in tasca.
Speriamo di recuperare terreno.
stavolta parlo sul serio: la Calabria l'avete già persa. G.A.R.A.N.T.I.T.O.

Megli andasse a zappare che a macinareIn Origine Postato da Gianfranco
Infatti io sono parecchio fiducioso...Loiero si è fermato e Abramo stà macinando terreno...speriamo bene...incrociamo le dita![]()
![]()

In Origine Postato da willy
stavolta parlo sul serio: la Calabria l'avete già persa. G.A.R.A.N.T.I.T.O.
ok ok come dici tu...io conosco naturalemente la realtà calabrese....i cittadini sono pigri e disinteressati....quasi tutti scelgono una settimana prima del voto...magari vincete ma se ci fosse una soprpresa dell'ultima ora non mi stupirei più di tanto...![]()
![]()

scommettiamo? Comunque sei fortunato, conosci la realtà calabrese, quella laziale, cos'altro conosci??In Origine Postato da Gianfranco
ok ok come dici tu...io conosco naturalemente la realtà calabrese....i cittadini sono pigri e disinteressati....quasi tutti scelgono una settimana prima del voto...magari vincete ma se ci fosse una soprpresa dell'ultima ora non mi stupirei più di tanto...![]()
![]()
![]()
cosa vuoi dire con "i cittadini sono pigri e disinteressati....quasi tutti scelgono una settimana prima del votoi"... voto di scambio![]()

incertezza non mi pare visto il vantaggio della Gad

Questo e' fuso! Sono sotto di 16 (sedici) punti percentuali e ancora continua a parle di incertezza?![]()