Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
p.s.:ti sei dimenticata la più grave: l'aborto... figliare come conigli è indispensabile per la famigghia tradiziunale :D :D
beh " figliare" in qualche modo e' in ogni caso e' indispensabile per la sopravvivenza della tua ( vostra) padania ..:D
-
Citazione:
In origine postato da Steppen
Ci sono arrivato dopo ed ho "corretto" il messaggio". Che e' diventato improvvisamente,un messaggio impegnato. Nanths & Pensy,saro' in I-taglia fra 2 giorni ,(dopo 4 anni). Trovo un terminale e mi faccio sentire. Il tempo? "Caldo" e niente umido immagino. Ciao. A presto. Stefano.
la longuette dovrebbe essere una gonna o abito che arriva sotto il ginocchio.
sì qui "tempo "caldo"...azzzzz
-
Citazione:
In origine postato da larth
beh " figliare" in qualche modo e' in ogni caso e' indispensabile per la sopravvivenza della tua ( vostra) padania ..:D
cio mancava l'apostolo di felix :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da larth
non lo so quanto questo corrisponda al vero, a tavola spesso si affrontano questi argomenti....mio padre fa sempre presente che nel dopoguerra non è che ci fossero 56 milioni di abitanti, e francamente se qui in Padania si stesse un pò più larghi non si starebbe male, oltretutto se si è in meno c'è anche meno bisogno di produrre...e di conseguenza.....:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Steppen
Ci sono arrivato dopo ed ho corretto il messaggio". Che e' diventato improvvisamente,un messaggio impegnato ed importante. Nanths & Pensy,saro' in I-taglia fra 2 giorni ,(dopo 4 anni).(Col Danielone che vuole andare a San Siro per vedere Vieri!..Non e' colpa mia!) Trovo un terminale e mi faccio sentire. Il tempo? "Caldo" e niente umido immagino. Ciao. A presto. Stefano.
lassa perdàr l'inter te l'ho già detto in passatovai incontro solo a delusioni:D :D poi se vuoi vederti un altro pareggio, beh....:lol
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
lassa perdàr l'inter te l'ho già detto in passatovai incontro solo a delusioni:D :D poi se vuoi vederti un altro pareggio, beh....:lol
Nota freddamente statistica( Da parte di uno totalmente disinteressato a questo sport itaglione-piccolo borghese-bandierone-frittatone di cipolle-rutto e bestemmia libera)...:Nessuna squadra ha mai vinto il campionato itaglione di calcio( Anche detto "Torneino Fiat-Fininvest")con piu' di tre sconfitte.Ogni riferimento alla ggiuve e' puramente voluto.(E poi...vengo in Padania dopo 4 anni e...l'unica cosa che sai fare e' prendermi l'Inter per il culo?!)
-
Citazione:
In origine postato da Nanths
cio mancava l'apostolo di felix :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ahahah non sono io che ti manco ( anzi ne faresti volentieri a meno ..:D)
... e alla tua padania che presto mancheranno i padani ..:D
-
no figli di padani etnici no padania.
non è cosi difficile da capire.
-
Citazione:
In origine postato da Celtic Pride
no figli di padani etnici no padania.
non è cosi difficile da capire.
e chi è che predicherebbe questa cosa? è il primo bossi a non aver fatto padani etnici...:rolleyes: o forse ti riferisci ai vari pretoni che blaterano di cose da cui si son per scelta sollevati? oppure a quei tradizionalsiti che parlano parlano pure loro e poi stringi stringi son tutti fan di federica? suvvia le logiche da congilera lasciamole a chi di dovere...
-
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
Questa è senz'altro la regola aurea e come giustamente dice il mio (:D) co-moderatore, è qualcun altro che si è discostato dal suddetto principio.
allora siete in due a non aver capito che l' etnico infatti per la lega sta per cultura .( noto pero' che qua parecchi " liberali" lo intenderebbero come sangue..:D ) e la signora morrone e' padana in quanto nata e cresciuta nella cultura padana in padania ...
e risulta pure insieme ad altri 8 fondatrice della lega lombarda ...:D
noltre, sarebbe interessante approfondire la tematica della progressiva terronizzazione/islamizzazione della "nostra" gente. Mi riferisco, in particolare, ad un segretario locale di sezione che è peggio di un arabo :rolleyes:
Meeenghia ... giurassshsti e risssshpetto mi devi :fru :ronf
orami e' tardi per rispedire a casa loro quei diversi milioni di " creoli " e " meticci" nati e cresciuti in padania ...:D
Il problema e' la loro cultura etnica ( che deve essere padana nei comportamenti e nei valori ) e controllare flussi e regole per i nuovi arrivi . Tutto il resto e' velleitarismo e pure pericoloso .