Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
si posson dare le dimissioni da hattrick o basta smettere di giocare
Basta smettere. Dopo un pò la squadra verrà riassegnata ad altro utente.
Magari se gli mandi una mail dicendo che non vuoi più giocare, la riassegnano prima....
-
193 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Stadio "Giulio Cesare" per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio
:K :D
-
-
Comunque silvioleo, se smetti ad hattrick sei davvero pessimo. Manco una squadra di calcio sai manovrare!
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Comunque silvioleo, se smetti ad hattrick sei davvero pessimo. Manco una squadra di calcio sai manovrare!
non ho voglia di star dietro alla formazione,al mercato,a un cazzo...perdo 2 a 0 anche oggi...:D
-
e cmq ho perso gli stimolia causa tua
-
Citazione:
non ho voglia di star dietro alla formazione,al mercato,a un cazzo...perdo 2 a 0 anche oggi...:D
Ti scarichi un programma che ti disponga la formazione, ti stili un programma di allenamento, sfidi i POListi e ti diverti con noi...
-
Citazione:
e cmq ho perso gli stimolia causa tua
Io? :eek: Ti ho pure dato dei consigli!
-
Citazione:
Ti scarichi un programma che ti disponga la formazione, ti stili un programma di allenamento, sfidi i POListi e ti diverti con noi...
si ma se la squadra la fa il programma di che cazzo sa???
-
Citazione:
Io? :eek: Ti ho pure dato dei consigli!
" Registrato il: Sep 2002
Post #1372 di 1402
"Non la caga nessuno la tua coppa. Siamo a lottare per la Coppa Italia noi, mica per la coppa del nonno...."
sono sensibile io :(