Risposta secca :
Si o No
e perchè?
--------------
era ora, meglio tardi che mai
non me ne può fregar de meno
il gatto perde il pelo, ma non il vizio
è stata una scelta obbligata


Risposta secca :
Si o No
e perchè?
--------------


si , senza problemi.
perchè il paese sta molto male.
molto ma molto peggio di quello che vediamo nel piccolo schermo
nel 2006 vincera l astensione.
quindi pure l ulivo
Sì se saprà unirsi ancora di più e trovare un programma convincente.


E' vero...peccato che NOI tra tutti gli EU che "contano" siamo quelli messi peggio....forse bisognerebbe domandarsi perché, o no?In origine postato da Foetus
L'europa sta molto male..non scordiamocelo. Non solo l'italia.
Ritengo il CSX favorito, le promesse fatte dal pentolaio si sono rivelate una bufala gigantesca come avevamo previsto, la gente non si accontenta di formali adempimenti contrattuali, dire che sono state ridotte le imposte è formalmente vero, nei fatti non è quello che avevano promesso...questo peserà, eccome.


no, non vincerà. perche l'italia è un paese fondamentalmente di destra, fondamentalmente qualunquista, fondamentalmente ignorante.
all'italiano medio non interessa l'essere, ma l'apparire. e proprio per questo ha votato, vota e voterà berlsconi.
a questo si aggiunga che la nostra colazione è una delle più strampalate del mondo, e la frittata è fatta.


No, vinceranno la destra e l'astensionismo.
La sinistra sta dimostrando di non essere per nulla coesa e di avere poche idee e pure confuse...sono abbastanza amareggiata. Ma porca paletta, possibile che abbiano perso completamente il contatto con i loro elettori?


Penso (e spero) di sì.Il CentroSinistra vincerà nel 2006?
La gente è quella che è,ma non si farà prendere per i fondelli per altri 5 anni.
Ieri ho saputo che la disoccupazione italiana è sul 7% circa,addirittura tra le più basse in europa,il governo di cdx ha creato 680000 posti di lavoro...fortunatamente non ci credono in molti a 'ste stronzate...


si solo se avremo un portavoce unico ed un un'unica linea politica, quindi cominciate ad avvisare mastella, rutelli e bertinotti di mettersi in un angolino e di non rompere le palle!


Nessuno crede più alle boiate di Berlusconi, nemmeno molti di quelli che lo hanno votato. Il problema è che la sinistra non ha una linea unica e ben definita (basti pensare alla guerra in Iraq...) e litiga anche per il leader. La gente è scontenta di questo governo ma è anche molto sfiduciata che le cose possano cambiare, almeno da quello che sento in giro...In origine postato da vlad84
Penso (e spero) di sì.
La gente è quella che è,ma non si farà prendere per i fondelli per altri 5 anni.
Ieri ho saputo che la disoccupazione italiana è sul 7% circa,addirittura tra le più basse in europa,il governo di cdx ha creato 680000 posti di lavoro...fortunatamente non ci credono in molti a 'ste stronzate...


Mi auguro e spero che vincerà, perché se non vince ci aspetta il baratro, e risalirlo sara davvero molto difficile.