Visualizza Risultati Sondaggio: I compagni hanno rincunciato alla falce-e-martello ed io sono...

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • era ora, meglio tardi che mai

    3 21.43%
  • non me ne può fregar de meno

    4 28.57%
  • il gatto perde il pelo, ma non il vizio

    6 42.86%
  • è stata una scelta obbligata

    1 7.14%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il CentroSinistra vincerà nel 2006?

    Risposta secca :

    Si o No

    e perchè?

    --------------

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si , senza problemi.
    perchè il paese sta molto male.
    molto ma molto peggio di quello che vediamo nel piccolo schermo
    nel 2006 vincera l astensione.
    quindi pure l ulivo

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Sì se saprà unirsi ancora di più e trovare un programma convincente.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Foetus
    L'europa sta molto male..non scordiamocelo. Non solo l'italia.
    E' vero...peccato che NOI tra tutti gli EU che "contano" siamo quelli messi peggio....forse bisognerebbe domandarsi perché, o no?
    Ritengo il CSX favorito, le promesse fatte dal pentolaio si sono rivelate una bufala gigantesca come avevamo previsto, la gente non si accontenta di formali adempimenti contrattuali, dire che sono state ridotte le imposte è formalmente vero, nei fatti non è quello che avevano promesso...questo peserà, eccome.

  5. #5
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no, non vincerà. perche l'italia è un paese fondamentalmente di destra, fondamentalmente qualunquista, fondamentalmente ignorante.

    all'italiano medio non interessa l'essere, ma l'apparire. e proprio per questo ha votato, vota e voterà berlsconi.

    a questo si aggiunga che la nostra colazione è una delle più strampalate del mondo, e la frittata è fatta.

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, vinceranno la destra e l'astensionismo.
    La sinistra sta dimostrando di non essere per nulla coesa e di avere poche idee e pure confuse...sono abbastanza amareggiata. Ma porca paletta, possibile che abbiano perso completamente il contatto con i loro elettori?

  7. #7
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il CentroSinistra vincerà nel 2006?
    Penso (e spero) di sì.
    La gente è quella che è,ma non si farà prendere per i fondelli per altri 5 anni.
    Ieri ho saputo che la disoccupazione italiana è sul 7% circa,addirittura tra le più basse in europa,il governo di cdx ha creato 680000 posti di lavoro...fortunatamente non ci credono in molti a 'ste stronzate...

  8. #8
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si solo se avremo un portavoce unico ed un un'unica linea politica, quindi cominciate ad avvisare mastella, rutelli e bertinotti di mettersi in un angolino e di non rompere le palle!

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    Penso (e spero) di sì.
    La gente è quella che è,ma non si farà prendere per i fondelli per altri 5 anni.
    Ieri ho saputo che la disoccupazione italiana è sul 7% circa,addirittura tra le più basse in europa,il governo di cdx ha creato 680000 posti di lavoro...fortunatamente non ci credono in molti a 'ste stronzate...
    Nessuno crede più alle boiate di Berlusconi, nemmeno molti di quelli che lo hanno votato. Il problema è che la sinistra non ha una linea unica e ben definita (basti pensare alla guerra in Iraq...) e litiga anche per il leader. La gente è scontenta di questo governo ma è anche molto sfiduciata che le cose possano cambiare, almeno da quello che sento in giro...

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi auguro e spero che vincerà, perché se non vince ci aspetta il baratro, e risalirlo sara davvero molto difficile.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendola vincerà le primarie del centrosinistra
    Di dominicus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-11-12, 21:09
  2. Il CentroSinistra vincerà le Amministrative?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 23:14
  3. Il CentroSinistra vincerà le Amministrative?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 16:03
  4. Il CentroSinistra vincerà le Amministrative?
    Di Danny nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 20:49
  5. Il CentroSinistra vincerà le Amministrative?
    Di Danny nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 19:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito