E se Israele e l'Autorità Palestinese trovassero liberamente un accordo che salvaguardasse entrambi, li facesse vivere in pace, desse sollievo a chi soffre e garantisse giustizia e sviluppo?
0 - 0,2 %
0,2 - 0,8 %
0,8 - 1 %
1 - 2 %
2 - 3 %
3% e oltre

E se Israele e l'Autorità Palestinese trovassero liberamente un accordo che salvaguardasse entrambi, li facesse vivere in pace, desse sollievo a chi soffre e garantisse giustizia e sviluppo?

magariIn origine postato da iproscritti

dopo anni di tensioni e di scontri dopo omicidi e assassini mirati non credo che si possa arrivare ad una pace così da un giorno all'altro. ci sono troppi rancori e l'odio è ancora vivo.
concordo con te se dici che è la soluzione migliore, però è molto difficile che venga accettata, buttarsi tutto alle spalle e dimenticare chi ti ha massacrato la tua famiglia o i tuoi amici non è semplice
La morte improvvisa di Arafat, i sospetti di avvelenamento insabbiati, l'elezione di Abu Mazen senza avversari politici degni (Barghouti, detenuto in carcere...israeliano). C'è qualcosa che non mi quadra. Inoltre Abu Mazen, appena eletto, dispiega le forze palestinesi al confine, per difendere gli israeliani dai palestinesi stessi e si reca subito da Sharon a fare la pace...
E' chiaro il tentativo di svendere il popolo palestinese, il suo orgoglio e la sua terra, da parte dei soliti noti. Ormai c'è solo Hamas con il popolo...

Altro.
La pace non interessa, la soluzione giusta è l'ufficializzazione dello Stato Palestinese e la distruzione di quello d'Israele. Come dice lo statuto dell'OLP.

Altro anche io e pieno accordo con quanto detto da Fsn, I sionisti vogliono ricostruire l'Israele biblica, la nostra risposta puo' essere solo distruzione completa dell'entita' sionista...In origine postato da FsNgiovani roma
Altro.
La pace non interessa, la soluzione giusta è l'ufficializzazione dello Stato Palestinese e la distruzione di quello d'Israele. Come dice lo statuto dell'OLP.

I palestinesi per riavere la loro terra,dovrebbero ributtare gli i$raeliani a mare!!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

idemIn origine postato da iproscritti
magari

ho votato altro.
La pace è impossibile se continuerà l'esistenza dell'illegittimo stato israeliano.
I palestinesi devono lottare per liberare il loro territorio occupato guerra sacrosanta.

Volevo ricordarvi solo un vecchio slogan che si faceva nei cortei e che ultimamente non si usa più (non è che stiamo diventando politicamente corretti?)
ETA IRA OLP LA LOTTA ALLO STATO E' QUESTA QUI!