La Marcuzzi. Boldi non mi fa ridere. Blob21 polemizza davvero sul nulla (ed è anche amico di Caruso...).
Visualizzazione Stampabile
La Marcuzzi. Boldi non mi fa ridere. Blob21 polemizza davvero sul nulla (ed è anche amico di Caruso...).
Citazione:
In origine postato da blob21
:mad:
Guarda che sei tu la destra della sinistra semmai........
:K :K
te stai a sbaglia...l operaionon sta a farsi le canne con te filosofeggiando in facoltà...
stasera era a casa a guardarsi boldi per distogliere un po la mente...e col tuo stesso narcisismo d oggi nel 2030 lo criticherai come oggi baffino critica il proletariato teledipendente...
torniamo nella strada ogni tanto...raccontiamo barzellette zozze..ruttiamo..guardiamo i film di pierino...siamo PROLETARI
non è forse movimentismo il mio?
o è movimentismo il tuo?
e chi te lo ha detto che a l'operaio fa ridere Boldi?Citazione:
In origine postato da alemaggia
te stai a sbaglia...l operaionon sta a farsi le canne con te filosofeggiando in facoltà...
stasera era a casa a guardarsi boldi per distogliere un po la mente...e col tuo stesso narcisismo d oggi nel 2030 lo criticherai come oggi baffino critica il proletariato teledipendente...
torniamo nella strada ogni tanto...raccontiamo barzellette zozze..ruttiamo..guardiamo i film di pierino...siamo PROLETARI
non è forse movimentismo il mio?
o è movimentismo il tuo?
Al cineoforum del martedì sera che frequento io ci sono anche tanti proletari e al cineforum non si trasmettono le puttanate dei Vanzina.
Mi sa che sei tu quello che ha le idee confuse sui proletari.
davvero?Citazione:
In origine postato da Alberich
non mi pare che sto polemizzando
pigli per il culo?:D
No,ho detto che Boldi mi fa cacare ed è intervenuto Alemaggia buttandola in politica...Citazione:
In origine postato da Alberich
pigli per il culo?:D
;)
che fate cineme coreano coi sottotitoli in mongolo?:DCitazione:
e chi te lo ha detto che a l'operaio fa ridere Boldi?
Al cineoforum del martedì sera che frequento io ci sono anche tanti proletari e al cineforum non si trasmettono le puttanate dei Vanzina.
Mi sa che sei tu quello che ha le idee confuse sui proletari.
ragazzo quando sarai a palazzo chigi e invitarai alla flessibilita magari bombardando saturno ricordati di me..buonanotte.;)
:K
Citazione:
No,ho detto che Boldi mi fa cacare ed è intervenuto Alemaggia buttandola in politica...
;)
mi sta solo sulle palle la TUA sinistra.
tutto qua;)
perchè dici queste stronzate?Citazione:
In origine postato da alemaggia
che fate cineme coreano coi sottotitoli in mongolo?:D
ragazzo quando sarai a palazzo chigi e invetarai alla flessibilita magari bombardando saturno ricordati di me..buonanotte.;)
Non capisci che la bassa offerta culturale della nostra televisione è del tutto funzionale al "modello berlusconiano?".
e questo che cazzo c'entra con la radicalità delle proprie idee.
Io sono contrario alla flessibilità che tu hai citato.
C'entra qualcosa con Boldi?