Pagina 1 di 28 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 273
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    Malgrado molti sondaggi diano alla Lega Nord voti sufficienti a conquistare, per la prima volta forse, un consigliere regionale, il partito di Bossi non riesce a trovare le firme per presentarsi alle Regionali, così mi hanno detto alcuni militanti. Sinceramente la cosa mi rattrista, anche perché nessun movimento autonomista si presenterà per le regionali in Toscana. Il M.A.T. ha dato forfait e così anche Toscana Granducale, Lega Nazione Toscana e Toscana Popolo Sovrano (formazione di fouriusciti leghisti). Saranno elezioni senza nessuna voce autonomista della regione e perciò un vero passo indietro, in tal senso per la Toscana, sempre più regno indiscusso dei D.S. e del centralismo romano.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    In origine postato da RobieT
    Malgrado molti sondaggi diano alla Lega Nord voti sufficienti a conquistare, per la prima volta forse, un consigliere regionale, il partito di Bossi non riesce a trovare le firme per presentarsi alle Regionali, così mi hanno detto alcuni militanti. Sinceramente la cosa mi rattrista, anche perché nessun movimento autonomista si presenterà per le regionali in Toscana. Il M.A.T. ha dato forfait e così anche Toscana Granducale, Lega Nazione Toscana e Toscana Popolo Sovrano (formazione di fouriusciti leghisti). Saranno elezioni senza nessuna voce autonomista della regione e perciò un vero passo indietro, in tal senso per la Toscana, sempre più regno indiscusso dei D.S. e del centralismo romano.
    oh signùr.....speriamo che Iarth si dia da fare.....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    In origine postato da pensiero
    oh signùr.....speriamo che Iarth si dia da fare.....
    sì e anche totila, ah no non è più "leghista" quello

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    In origine postato da Nanths
    sì e anche totila, ah no non è più "leghista" quello

    brutta bestia

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    In origine postato da pensiero
    brutta bestia

    credo che questa battuta abbia generato qualche equivoco vorrei precisare qui in chiaro che la "brutta bestia" era indirizzato a colui che ho quotato, cioè nanths

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    In origine postato da pensiero
    credo che questa battuta abbia generato qualche equivoco vorrei precisare qui in chiaro che la "brutta bestia" era indirizzato a colui che ho quotato, cioè nanths
    ahahah il verme fa il guardone sui forum eh?

  7. #7
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    in prov.di siena come stanno le cose?e se ci fosse bisogno,dove vado a firmare?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In provincia di Siena le cose non vanno affatto bene. Se vuoi firmare puoi recarti direttamente presso la sede provinciale della Lega Nord, a Siena, Logge del Papa n. 2 - Telefono e fax 0577 22 38 02, oppure, a seconda di dove abiti, presso la sezione di Buonconvento, di Colle Valdelsa, Pogibonsi o Torrita di Siena.
    Visita il sito e troverai tutte le informazioni.
    http://www.prov-siena.leganord.org/
    Speriamom bene.
    Volevo chiedere a Foetus perché Grosseto e Arezzo non sono partite con la raccolta delle firme, eppure ad Arezzo, alle precedenti regionali la Lega c'era.
    Speriamo bene ragazzi!

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    In origine postato da pensiero
    oh signùr.....speriamo che Iarth si dia da fare.....
    ahahah come faranno i 25 leghisti della mia provincia a prendere 1000 firme "buone" ? ...firme che cioe' superino l' occhiuto controllo della maggistratura e sopportino l'inevitabile pressione che l' altrettanto occhiuto partito comunista ( con il suo cameriere fascista locale ) esercitera' su di loro nei prossimi anni ? ..

    io piu' che estorgere la firma dei familiari stretti e di un mio fraterno amico "di sinistra" non posso ...non ho la vocazione del san sebastiano

  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega Nord in Toscana forse non troverà le firme

    In origine postato da RobieT
    in Toscana. Il M.A.T. ha dato forfait e così anche Toscana Granducale, Lega Nazione Toscana e Toscana Popolo Sovrano (formazione di fouriusciti leghisti).
    ovvio, i loro " padroni" e finanziatori fasciocomunisti non li presentano con il loro corredo di firme fasulle perche' contano che il nemico lega non riuscira' a presentarsi e quindi non c' e' piu' nessun voto autonomista da disperdere ..

    perche' se anche non si presentasse la lega ma una di queste "liste fantoccio" si presntasse , il sistema correrebbe l' inutile rischio che questa lista fantoccio prendesse dei voti e sarebbe comunque certificata l'esistenza in toscana di un voto autonomista ..

 

 
Pagina 1 di 28 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito