Avete mai messo un annuncio su un giornale o degli scritti in giro per il quartiere per vendere... acquistare oppure perchè avete smarrito qualcosa?

Avete mai messo un annuncio su un giornale o degli scritti in giro per il quartiere per vendere... acquistare oppure perchè avete smarrito qualcosa?

no, mai...
mai fatto niente del genere!!!
Forse lo farei.....se perdessi il gatto!
![]()

si l' ho fatto ancora, per cercare lavoro, per vendere degli scarponi da sci, poi li ho usati sempre per cercare lavoro , per comprare biciclette ecc...

no, ma se mi scappa la suocera magari uno, anche piccolo, lo mettereiIn origine postato da pensiero
Avete mai messo un annuncio su un giornale o degli scritti in giro per il quartiere per vendere... acquistare oppure perchè avete smarrito qualcosa?![]()
silence is wonderful to listen to.

per cercarla? saresti quasi unicoIn origine postato da SirDy
no, ma se mi scappa la suocera magari uno, anche piccolo, lo metterei![]()
![]()

No che hai capito?In origine postato da pensiero
per cercarla? saresti quasi unico![]()
![]()
offrirei una ricompensa a chi se la tiene![]()
![]()
(meglio sempre non correre rischi)

eh mi sembrava strano...ma te hai scritto "ma se mi scappa la suocera magari uno" che poteva far pensare l'oppostoIn origine postato da SirDy
No che hai capito?![]()
offrirei una ricompensa a chi se la tiene![]()
![]()
(meglio sempre non correre rischi)![]()

Hai ragione. E' solo che, a volte, i sogni mi prendono la mano e non riesco ad essere chiaroIn origine postato da pensiero
eh mi sembrava strano...ma te hai scritto "ma se mi scappa la suocera magari uno" che poteva far pensare l'opposto![]()
![]()
![]()

Si , una marea , se devo buttare via qualcosa cerco prima di guadagnarci su qualcosa.In origine postato da pensiero
ora mi vengono in mente 1 annuncio che mi colpirono:
UN CERTO CERCO PITECO CERCA FICA