Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giuliana Libera!

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile Giuliana Libera!

Compagni e amici, come saprete la giornalista de Il manifesto, Giuliana Sgrena, è stata liberata proprio poche ore fa! Bando alle ciance: GIULIANA LIBERA! QUESTA SERA AL BAR CON GLI AMICI BRINDERO' A QUESTO FATTO IMPORTANTISSIMO: UNA DI NOI E' TORNATA A CASA, PER TORNARE A LOTTARE AL NOSTRO FIANCO NEGLI ANNI CHE VERRANNO!

GIULIANA SGRENA LIBERA!

Ed ora speriamo affinchè liberino anche Florence Aubenas.

Egol

BENESSERE&OZIOXTUTTI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RABBIA E INDIGNAZIONE. Questi i sentimenti che provo in questo momento, che purtroppo vanno a macchiare la gioia e soddisfazione che ho provato alla notizia appena sfornata della liberazione.
    Come la spiegheranno ora gli yankee?
    La menzogna già si fa spazio... "non siamo stati avvisati delle liberazione, non hanno rispettato l'alt, non si sono fermati agli spari in aria, viaggiavano ad alta velocità". Peccato che chi quella faccenda l'ha vissuta sulla propria pelle nega che sia andata in questo modo. Vergogna.
    E riuscirà il popolo-bue italiano a ficcarsi in testa che quando i giornali riportano "4 terroristi uccisi ad un check-point americano" si tratta spesso di episodi del tutto analoghi a quello costato la vita all'agente del sismi?
    Spero che questa brutta faccenda serva almeno a smuovere le coscienze di chi quotidianamente si beve le menzogne dei terroristi a stelleestrisce.
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da soviet999
    RABBIA E INDIGNAZIONE. Questi i sentimenti che provo in questo momento, che purtroppo vanno a macchiare la gioia e soddisfazione che ho provato alla notizia appena sfornata della liberazione.
    Come la spiegheranno ora gli yankee?
    La menzogna già si fa spazio... "non siamo stati avvisati delle liberazione, non hanno rispettato l'alt, non si sono fermati agli spari in aria, viaggiavano ad alta velocità". Peccato che chi quella faccenda l'ha vissuta sulla propria pelle nega che sia andata in questo modo. Vergogna.
    E riuscirà il popolo-bue italiano a ficcarsi in testa che quando i giornali riportano "4 terroristi uccisi ad un check-point americano" si tratta spesso di episodi del tutto analoghi a quello costato la vita all'agente del sismi?
    Spero che questa brutta faccenda serva almeno a smuovere le coscienze di chi quotidianamente si beve le menzogne dei terroristi a stelleestrisce.
    Hai proprio ragione compagno soviet. L' uccisione di Calipari, agente segreto che ha dato la vita per salvare la Giuliana, ha creato una rabbia che ha quasi superato la gioia per la liberazione della nostra compagna! E ho paura che il popolo-bue non si renderà conto di niente, come non lo faranno in amerika o altrove nell' occidente pro-guerra. Ed è una cosa pazzesca e paradossale il fatto che proprio in questi giorni in un paese arabo, e quindi dove le popolazioni stanno più attente a rispettare le istituzioni tradizionali, siano scesi in piazza migliaia di giovani e più persone per manifestare per il loro Popolo e che siano riusciti a far crollare un governo nemico di esso semplicemente Protestando, mentre da noi, dove c' è stato il '68 e le radici della Contestazione e della Resistenza dovrebbero essere più forti, pochi, rispetto alla massa popolare, vogliano davvero Cambiare!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Agghiaccianti le ultime notizie...Compagni! Ma nessuno ha niente da dire?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    Agghiaccianti le ultime notizie...Compagni! Ma nessuno ha niente da dire?!
    Caro Eegol ,

e' dal 1940 che noi " diciamo " ! Leggiti la dichiarazione di
    guerra alla Stati Uniti d'America fatta da Mussolini pochi giorni dopo il 7 Dicembre del 41 e,forse , la vedrai in una luce diversa !

Ma allora tutti a sentire Radio America e le concioni di quel mafioso di New-York che concionava ogni sera !

Leggi leggi ti fara' bene ! A Voi giovani in fondo nessuno ha mai detto come sono andate veramente le cose e oggi , purtroppo e' tardi !

NOI FUMMO !

Giovane Proletario Comunista
    Internazionale Comunista della Casa del Popolo di Politica OnLine
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Il fascismo era contro l'imperialismo yankee, ma solo in quanto naturale avversario del suo IMPERIALISMO; e lo stesso si può dire della politica del terzo reich.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lanfranco
    Il fascismo era contro l'imperialismo yankee, ma solo in quanto naturale avversario del suo IMPERIALISMO; e lo stesso si può dire della politica del terzo reich. :)
    Non fare confusione per piacere ! Il fascismo e Hitler erano contro
    l'imperialismo della grande finanza: chiaro che questa era contro il fascismo ed il nazismo ! E ti pareva ! Scopri l'acqua calda !

Il fatto che che quanto sta succedendo sta dando ragione a Mussolini ed Hitler e Voi non siere piu' capaci di venire fuori dalla ragnatela nella quale vi siete cacciati ! Siete vulnerabilissimi ma inutile seccarsi ! Era meglio avere torto con Mussolini questa e' la verita' !

Siete patetici !

Giovane Proletario Comunista
    Internazionale Comunista della Casa del Popolo di Politica OnLine
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

Io solitamente non faccio differenza tra i vari imperialismi, siano essi del sangue supportato dal capitale oppure del capitale borghese stesso.