Free, non č una questione di noccioline o di uova ma semplicemente di interessi politici. Volevo solo evidenziare quale considerazione vi sia a Firenze del sistema aeroportuale in senso generico.In Origine postato da freesurfer
...parliamo di noccioline e rispondiamo con delle uova. Ripeto, non ti nascondo che č la conferma di tutto quanto conosco avendo esperienze lavorative da quelle parti.
Andando OT..č mai possibile che ad esempio Firenze e Prato compresi gli ihinterland hanno problemi di traffico ma:
- la linea FI-PO nel servizio metropolitano non ferma nelle stazioni piu' piccole dalle 9 ale 12, successivamente c'e un treno ogni ora.
- da PO verso l'area dei Gigli c'e solo un autobus ogni ora...
Come credono di risolvere la viabilitą..con la Perfetti Ricasoli...pensata tanti anni fą ad una corsia per ogni senso di marcia e realizzata in parte ad una corsia e non a due per senso di traffico...
Dove all'altezza dell'autostrada di FI Nord non si są quando faranno il sovrappasso causa la costruzone di case e capannoni...
Queste sono le poche considerazioni..čper eviare il tutto..ritornando alla ferrovia tra FI e PO, hai due binari in piu' rispetto alla Direttissima..bene metti un treno ogni 15' o 20' che fermi a tutte le stazioni e comodi collegamenti di raccordo..a questo punto finiranno le code..gli ingorghi su strade, provinciali e statali...
Ciao,
Free
Non č una questione di unione PSA-FLR o BLQ-FLR o di semplice sviluppo di FLR č una questione di interessi politici, č vero hai riportato una fonte giornalistica ma te stesso conosci perfettamente la situazione e sai, molto meglio di me, che certe frasi servono solo a riempire una colonna di giornale.
Per il resto anche la tua correttissima osservazione OT sulla viabilitą ha sempre la stessa risposta.... interessi politici.
Ciao
Michele