Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Lazio: Alternativa Sociale al 4%!

    Dal sito www.libertadiazione.net

    REGIONALI: SONDAGGIO SWG; MARRAZZO AL 42%, STORACE AL 40%
    ANTICIPAZIONE ESPRESSO: GAD AL 48%, CDL AL 44%
    (ANSA) - ROMA, 3 FEB - Una vittoria sul filo di lana al
    centrosinistra nelle prossime elezioni regionali del Lazio. E'
    il risultato di un sondaggio L'Espresso-Swg, anticipato dal
    settimanale, che ha sondato le preferenze elettorali di 800
    persone rappresentative della popolazione del Lazio sopra i 18
    anni per un totale di 4604 contatti.
    Secondo il sondaggio, se si votasse ora (le interviste sono
    state raccolte tra il 27 e il 29 gennaio), il candidato del
    centrosinistra Piero Marrazzo sarebbe al 42% mentre l'attuale
    presidente della Regione Lazio Francesco Storace, candidato
    della Cdl, sarebbe al 40%. Alessandra Mussolini si attesterebbe
    al 4%. Per quanto riguarda gli schieramenti il centrosinistra
    otterrebbe il 48% dei voti ed il centrodestra il 44%. (ANSA).

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Lazio: Alternativa Sociale al 4%!

    In origine postato da frontista
    Dal sito www.libertadiazione.net

    REGIONALI: SONDAGGIO SWG; MARRAZZO AL 42%, STORACE AL 40%
    ANTICIPAZIONE ESPRESSO: GAD AL 48%, CDL AL 44%
    (ANSA) - ROMA, 3 FEB - Una vittoria sul filo di lana al
    centrosinistra nelle prossime elezioni regionali del Lazio. E'
    il risultato di un sondaggio L'Espresso-Swg, anticipato dal
    settimanale, che ha sondato le preferenze elettorali di 800
    persone rappresentative della popolazione del Lazio sopra i 18
    anni per un totale di 4604 contatti.
    Secondo il sondaggio, se si votasse ora (le interviste sono
    state raccolte tra il 27 e il 29 gennaio), il candidato del
    centrosinistra Piero Marrazzo sarebbe al 42% mentre l'attuale
    presidente della Regione Lazio Francesco Storace, candidato
    della Cdl, sarebbe al 40%. Alessandra Mussolini si attesterebbe
    al 4%. Per quanto riguarda gli schieramenti il centrosinistra
    otterrebbe il 48% dei voti ed il centrodestra il 44%. (ANSA).

    pensa te, un sndg con un campione di 800 persone... bella roba...
    perchè nn posti quello (lo troverai sul termometro) dove Storace è in vantaggio?

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Lazio: Alternativa Sociale al 4%!

    In origine postato da Giò91
    pensa te, un sndg con un campione di 800 persone... bella roba...
    perchè nn posti quello (lo troverai sul termometro) dove Storace è in vantaggio?
    Il vantaggio lo vedrai alle elezioni.
    Sentirai come brucia la bua...

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Lazio: Alternativa Sociale al 4%!

    In origine postato da frontista
    Il vantaggio lo vedrai alle elezioni.
    Sentirai come brucia la bua...
    chi mi dovrebbe bruciare? L'attrice quasi porno Floriani Alessandra indegna nipote del DUCE?

  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    As al 4%: guarda caso proprio quello che farebbe perdere la CdL...
    Che "precisione chirurgica" (curiosa coincidenza), i compagni sondaggisti...

  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Lazio: Alternativa Sociale al 4%!

    In origine postato da Giò91
    chi mi dovrebbe bruciare? L'attrice quasi porno Floriani Alessandra indegna nipote del DUCE?

    E chi sarebbe degno, il capo rabbino di Roma Gianfranco Fini?


    Se guardate la foto a fondo si vede la circoncisione

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco la dignità:




  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se i manifesti sono questi AS andrà al 20%...

  9. #9
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Se i manifesti sono questi AS andrà al 20%...
    Può darsi, MA NON SIAMO TRADITORI!

    saluti

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Se i manifesti sono questi AS andrà al 20%...
    Ha ........argomenti molto convincenti !

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alternativa sociale nel lazio al 10%
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 23:29
  2. Alternativa Sociale: programma per il Lazio.
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 13:10
  3. Alternativa Sociale: programma per il Lazio.
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 12:54
  4. Lazio: Alternativa Sociale al 4%!
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 17:03
  5. Alternativa Sociale, sit-in davanti alla regione Lazio
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 14:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito