Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry I rossi “attaccano” il Carroccio a Verona

    Atti vandalici dopo la manifestazione di domenica



    Ecco il primo risultato della grande manifestazione del popolo della Lega di domenica a Verona: nella notte tra domenica e lunedì una sezione del Movimento padano ha subito l’ennesimo atto vandalico.
    Ora staremo a vedere se i magistrati scaligeri, così celeri e inflessibili contro i sostenitori della Lega, saranno altrettanto efficaci contro chi non limita i propri pensieri alla propaganda politica, ma addirittura “attacca” sezioni di partito.
    In questi giorni sui giornali abbiamo letto di tutto, dal “razzismo leghista” fino “all’attacco ai giudici”, ma sono bastate poche ore per far tornare tutti con i piedi per terra, a dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, che i violenti sono da altre parti.
    Parole chiare, dure, quelle degli esponenti padani dette dal palco veronese, ma pur sempre espressioni di un pensiero che si ribella all’assurda legislazione e ai magistrati che condannano i reati d’opinione lasciando scorrazzare per le strade delinquenti si ogni risma.
    Oggi, invece, siamo a parlare di un sasso contro le vetrate della sede di Pescantina della Lega Nord. L’ennesimo caso di intolleranza contro le idee di un partito democratico, ma deciso ad andare avanti con le sue battaglie, malgrado qualche codardo che solo di notte trova il coraggio di “attaccare” le sedi padane.
    Il gesto intimidatorio è stato subito denunciato ai carabinieri della stazione del paese dal segretario locale Renato Tomezzoli.
    I danni sono limitati al vetro, e naturalmente la denuncia sporta è contro ignoti.
    «Non è il danno economico a preoccuparci», ha affermato il segretario provinciale della Lega Nord, Matteo Bragantini, all’Arena «ma il gesto intimidatorio. Noi da vent’anni siamo in piazza con le nostre manifestazioni e non abbiamo mai creato danni a nessuno. Ma siamo tacciati di essere violenti e razzisti. Invece subiamo la violenza altrui. Il danneggiamento è stato fatto guarda caso dopo la grande manifestazione di Verona, ci auguriamo che non ci sia un collegamento, sarebbe gravissimo, ma viene facile da pensare. La manifestazione è andata molto bene e da parte nostra tutto è filato via tranquillo nonostante la grande affluenza di cittadini. A Verona città non era possibile fare danneggiamenti o atti vandalici, perché la sede era presidiata. Qui per quei malviventi è stato facile. A Pescantina, tra l’altro siamo in maggioranza, la sede c’è dal 1986 e non ci sono mai stati problemi di sorta. Noi auspichiamo che tutte le forze politiche si dissocino e condannino questo gesto che certo non ci intimorisce o scoraggia nell’andare avanti, ma ci amareggia», ha conclude il segretario.


    [Data pubblicazione: 18/02/2005]
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito INUTILE?

    Continuare a prendersela con i "ROSSI".

    La causa, l'origine primaria, secondiaria, terziaria, quaternaria e prossimamente anche quintenaria di queste e numerose altre anolghe vicende di incredibili soprusi e prevaricazioni anticostituzionali, NON sono gli illegittimi ancorché malnascosti e maldestri magistrati di maldigerita origine araba e magrebina, BENSì gli stessi PADANFESSI i quali, NON riuscendo ad uscire dai propri stessi cessi, che fanno?

    Si rassegnano, come sempre, da 2000 anni a tuttoggi, volutamente e con GRANDE SODDISFAZIONE mediatica a fare che cosA?

    Oppporrrccccaaappp ...

    semplicemete a obbedire a qualsiasi ORDINE DI CESSo SOCIALE, preferibilmente (ma non solo) se d'origine di destra-centro-sinisytra, preferibilmente d'ispirazione di qualche CESSO pluto-oligarchico, ancorché ultra-minoritario-ma-ultra-potente-global-finanziario, ad orientamento global-libertario-neoleninista-pre-e-post-future-komunista-di-centro-destra-sinistra, anche se apparentemente molto sinistro-europeista ...

    ... insomma ...

    Avete capito qual'è la vera, nuova situazione geo-euro-global-politica?

    Io no.

    Anzi, io sì.

    Se v'interessa conoscere la verità, fatemelo sapere.

    I miei onorari sono sinceri ...

    ... anche per i batteri della penisola subterronica ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 11:02
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 12:13
  3. Nessun accordo Rossi-fisco, solidarietà a Rossi
    Di il pescatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:58
  4. Verona:teppisti rossi in azione.
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 16:02
  5. Lega Nord: Carroccio Occupa Comune Verona
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito