Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il forum batte la fiacca?

in effetti si nota un certo senso di stanchezza nei rari ultimi interventi!
    Di tunnel non si parla più. Nessun commento all'annuncio di Entella TV che il progetto esecutivo va avanti a seguito delle modifiche richieste da Santa Margherita (sic).
    Il KAPPERONE ci bloccherà presto la strada di S. Michele e tutti paiono animati dalla più francescana e ciellina rassegnazione.
    I giornali locali brillano per le NON NOTIZIE che propinano ai cittadini.
    La maggioranza tace, l'opposizione se c'è non si vede.
    Mi sembra che una cappa di piombo cali piano piano sulla città e che il cittadino la subisca passivo.
    ecco la mia invocazione:
    FUORI I COGLIONI O FORUMISTI!
    Ricordate la morte del FORUM rappresenterà la vittoria della più bieca ..... chiamate la come volete... restaurazione, controriforma.... fate un po voi....comunque un danno alla città.
    Il FORUM è di tutti! DESTRA E SINISTRA e ANCHE DEL CENTRO!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro amico mio, la fiacca regna sovrana in ogni angolo della città.
    Santa pare abitata da poveri automi che vagano per la città senza una meta.
    Neanche il periodo carnascialesco pare portare gioia tra "l'esanime " comunità sammargheritese. la stampa latita perchè latitano le idee e le attività siano esse politiche che culturali. Sembra tutto molto lunare.
    Il forum tace, xchè non si sa di cosa parlare e ti assicuro che è POCO AMATO DAI GOVERNANTI !!!!!!
    Sono finiti i tempi di quando si poteva discutere animatamente delle cazzate di borgo di mare, delle frittelle e quant'altro !!!!

Questo è un forum di GOVERNO e bisogna seguire l'etichetta

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se si potesse fare un grafico della vita breve del Forum, si vedrebbero picchi di intensità seguiti da crolli. Il Forum, forse è una delle poche cose che ho capito, è ciclico e più di una volta siamo arrivati quasi alla chiusura. Per fortuna poi qualche argomento ridestava l'interesse di forumisti vecchi e nuovi. Quello che mi dispiace è di vedere latitanti alcuni partecipanti storici (mi vengono in mente Bitre, Fortebraccio, il mitico Foffo, ecc.). Certo le assenze sono state compensate da nuovi arrivi, ma sarebbe bello riavere anche coloro che nel corso degli ultimi mesi si sono un pochino defilati. Argomenti ce ne sono, ad esempio la "genialata" di mettere il semaforo per lavori all'inizio di C.so Matteotti che sta generando ingorghi e caos nel centro città. Coraggio non rassegnamoci il Forum è sempre stato e sempre sarà indipendente e non affine al potere, la garanzia di questo la date voi tutti partecipando con le vs. idee e esternando i vs. pensieri.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il forum batte fiacca perché la Città batte fiacca e sembra abitata da zombi fatalisti pronti a tutto. Forse siamo già un'appendice di Rapallo? Ho saputo che il Sovrano rapallese, comandante in capo di tutto il Sultanato del Tigullio, Abdul Armand Ez Kapurr da tre giorni nega un incontro con il consigliere Vasco Vannucci, il quale (con 'sto freddo) attende, col cappello in mano, sotto il Palazzo del Governatorato di Rapallo che il "Principe" decida se e quando riceverlo. Siamo tornati ai tempi di Canossa?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by qualunquista
    caro amico mio, la fiacca regna sovrana in ogni angolo della città.
    Santa pare abitata da poveri automi che vagano per la città senza una meta.
    Mi sento di condividere questa frase trasformandola in un senso più ampio: la fiacca regna sovrana in ogni angolo d'ITALIA.
    L'ITALIA pare abitata da poveri automi che vagano per le città senza una meta.

A me pare di vedere un po' da tutte le parti un senso di "trascinamento" generale... dopo la mazzata Euro e le mille promesse di ripresa dell'economia poco sembra essersi smosso e la fiducia sta piano piano svanendo.

I mutui sono bassi come tassi ma di contro se devi comprare un appartamento trovi prezzi FOLLI, ormai solo i turisti comprano casa a Santa Margherita, non ho più sentito di una giovane famiglia che vi sia riuscita.
    Vai in banca e gliene devi lasciare perchè ti tengano da conto il tuo denaro, l'inflazione va più veloce dei compensi salariali (che a differenza di tutto il resto non sono raddoppiati con l'euro).
    Qualsiasi spesa extra deve venire ponderata in ogni suo aspetto prima di essere effettuata, parlo ovviamente di persone normali come il sottoscritto che devono vivere con quello che portano a casa.... insomma ammetto che l'ombra in stile Tolkien si sta avvicinando alle nostre lande italiche come ha fatto nella Terra di Mezzo il male di Sauron. Ci rimane solo da sperare che un piccolo Hobbit (non cercate un rappresentante politico per forza, anche se l'altezza ne indicherebbe uno già al governo ) riesca a trovare la forza per ribaltare il tutto..... ma questo accade solo nei libri.
    Slayer

(tutto quanto sopra è assolutamente IMHO)