Visualizzazione Stampabile
-
Rif: OT...Pazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
JnanaTapas
Purtroppo in Italia manca..
tanta figa vergine
-
Ho sentito le dichiarazioni ieri. Ha ragione al 100%. Meno male che ogni tanto dal mondo del calcio qualcuno dice qualche cosa di serio.
-
:chefico:la questio è semplice...
Amauri è un GOBBO BRASILIANO quindi non centra una beneamate ceppa con la Nazionale Italiana.
soluzione ?? PAZZINI PUNTA DELLA NAZIONALE D'UFFICIO anche se non è il top dei top !!
-
Citazione:
Midgard
Ho sentito le dichiarazioni ieri. Ha ragione al 100%. Meno male che ogni tanto dal mondo del calcio qualcuno dice qualche cosa di serio.
non è solo una questione legata al mondo del calcio,
ma una situazione diffusa all'interno della nostra società,
dove il "calcio nel culo" è diventato sport nazionale.
-
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
:chefico:la questio è semplice...
Amauri è un GOBBO BRASILIANO quindi non centra una beneamate ceppa con la Nazionale Italiana.
soluzione ?? PAZZINI PUNTA DELLA NAZIONALE D'UFFICIO anche se non è il top dei top !!
Genova calcistica sta diventando una "palestra d'eresie"...
-
Citazione:
peter from milan
non è solo una questione legata al mondo del calcio, ma una situazione diffusa all'interno della nostra società, dove il "calcio nel culo" è diventato sport nazionale.
Questo è ovvio. Mi sono stupito del fatto che un giocatore di calcio - ambiente da cui non escono certo premi nobel alla cultura - abbia fatto questo tipo di affermazioni - e il calcio è l'anti-informazione per eccellenza, dato che serve per "svagare" il popolino.
-
Ovviamente l'unica squadra che non si piega al sistema è la mitica Samp!ultima provinciale a vincere lo scudetto prima dell'arrivo delle paytv!