Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da templares
Grazie a tutti gli amici per il Benvenuto. Sono orgoglioso di essere mod. del circolo e spero che i nostri lavori procedano per il meglio.
Ora apro un po di thread.
Ciao a tutti.
Tanti auguri agli amici(?) conservatori. Mi auguro che questo forum possa avere tanto successo e arricchirsi di tanti nuovi forumisti.
-
Ah... Tanti auguri ovviamente ai due moderatori. Templares, lo sapete, è mio fratello. Sono tanto orgoglioso di lui, anche se con tutta la gente che c'era non ho capito perchè avete scelto proprio lui... Mah. Misteri.
Auguri anche a Italosloveno.. Mettiamo da parte le incomprensioni??
-
Ringrazio anch'io l'Amministrazione e tutti coloro che ci hanno salutato in questo thread.
Siete tutti i benvenuti a discutere e criticare o appoggiare le nostre idee.
Visitateci spesso!
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAMENTE
Ah... Tanti auguri ovviamente ai due moderatori. Templares, lo sapete, è mio fratello. Sono tanto orgoglioso di lui, anche se con tutta la gente che c'era non ho capito perchè avete scelto proprio lui... Mah. Misteri.
Auguri anche a Italosloveno.. Mettiamo da parte le incomprensioni??
senz'altro, ti invito a partecipare alle nostre discussioni ma mi raccomando, sempre con rispetto, altrimenti dico a tuo fratello di frustarti a sangue! :D
-
Citazione:
In Origine postato da Italosloveno
senz'altro, ti invito a partecipare alle nostre discussioni ma mi raccomando, sempre con rispetto, altrimenti dico a tuo fratello di frustarti a sangue! :D
Ok. Faccio il bravo bambino... Ma non perchè ho paura di mio fratello, intendiamoci... Lo spezzo in due a quello. Solo perchè mi sono proposto di fare il buono da ora in avanti..
-
Eccomi, arrivo anche io:D
-
Re: Benvenuto
niente particolare benvenuto per l'unica donna del movimento? tutto questo non vi rende cavalieri...
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAMENTE
Ok. Faccio il bravo bambino... Ma non perchè ho paura di mio fratello, intendiamoci... Lo spezzo in due a quello. Solo perchè mi sono proposto di fare il buono da ora in avanti..
Ma nn siete gemelli?? La forza nn dovrebbe essere uguale??!! Scusate, ke battutaccia :K :K :K
-
Citazione:
In Origine postato da india9001
Ma nn siete gemelli?? La forza nn dovrebbe essere uguale??!! Scusate, ke battutaccia :K :K :K
Certo che siamo gemelli. Solo che io sono più forte. Sono nato prima, sono un centimetro più alto, sono più intelligente . Solo che lui è moderatore e io no. Non mi sembra giusto..
-
Re: Re: Benvenuto
Citazione:
In Origine postato da ilovethestates
niente particolare benvenuto per l'unica donna del movimento? tutto questo non vi rende cavalieri...
Un caloroso benvenuto sul forum dei conservatori ( strano che ti dia il benvenuto io che sono l'unico non coservatore..) alla forumista più bella e intelligente del pianeta Terra, nonchè mia mogliettina.