Ufa...anche se realmente Nurejev nacque su un treno che viaggiava per la SiberiaCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Qual è di quelle che ho nominato (tanto son tutte uguali :D)?
Visualizzazione Stampabile
Ufa...anche se realmente Nurejev nacque su un treno che viaggiava per la SiberiaCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Qual è di quelle che ho nominato (tanto son tutte uguali :D)?
Africa
Marocco
Tunisia
Egitto (mica sharm el seik eh )
Europa
Spagna
Grecia (artica e peloponneso)
Grecia (Creta)
Malta (2v)
San Marino
Città del Vaticano
Alpi Francesi (confine)
Gibilterra (UK)
Slovenia
Asia
Israele
Territori Siro-Giordani occupati da Isreaele
l'hanno spostata?:DCitazione:
In Origine Postato da Elendil
Grecia (artica)
Rispetto ad altri uno sputo, ma viaggio da poco :D
Spagna: Madrid e Barcellona
Francia: da piccolo sono stato nella Loira, tra i castelli, ma non mi ricordo un gran ché... recentemente ad Arles. Parigi gravissima mancanza (merito pubblica fustigazione, lo so). Mi incuriosisce Lione.
Belgio: Bruxelles. Mi piacerebbe approfondire le città delle Fiandre.
Germania: in su, in giù, nel mezzo.. mi manca Berlino, mancata 2 volte su 2 :(
Austria: Innsbruck, Carinzia
Grecia: Creta, Atene (non molto impressionato)
Danimarca, Svezia, Finandia e Norvegia: ci tornerei subito, ovunque
UK: Londra, Scozia, Skye e isole Orcadi
Lichtenstein: solo se vale passarci con l'auto :D
Svizzera: solo di passaggio, da approfondire
Resto del mondo: wishful thinking, almeno per ora
Penso di non dimenticare nulla :)
DaV
E l'Italia? ;)Citazione:
In Origine Postato da I-DAVE
Rispetto ad altri uno sputo, ma viaggio da poco :D
Spagna: Madrid e Barcellona
Francia: da piccolo sono stato nella Loira, tra i castelli, ma non mi ricordo un gran ché... recentemente ad Arles. Parigi gravissima mancanza (merito pubblica fustigazione, lo so). Mi incuriosisce Lione.
Belgio: Bruxelles. Mi piacerebbe approfondire le città delle Fiandre.
Germania: in su, in giù, nel mezzo.. mi manca Berlino, mancata 2 volte su 2 :(
Austria: Innsbruck, Carinzia
Grecia: Creta, Atene (non molto impressionato)
Danimarca, Svezia, Finandia e Norvegia: ci tornerei subito, ovunque
UK: Londra, Scozia, Skye e isole Orcadi
Lichtenstein: solo se vale passarci con l'auto :D
Svizzera: solo di passaggio, da approfondire
Resto del mondo: wishful thinking, almeno per ora
Penso di non dimenticare nulla :)
DaV
Peccato per Parigi e Berlino, ti toccano :D (ma la mia grave mancanza è Madrid!). Lione te la consiglio, ha un centro storico (medievale e rinascimentale) molto interessante.
Ciao
Yari
Vedo che non sono il solo appassionato di Scandinavia. Del resto, dopo un anno ad Oslo, come potrei non esserlo? :)
L'ho tralasciata come da richiesta del post iniziale :DCitazione:
In Origine Postato da hokusai77
E l'Italia? ;)
Peccato per Parigi e Berlino, ti toccano :D (ma la mia grave mancanza è Madrid!). Lione te la consiglio, ha un centro storico (medievale e rinascimentale) molto interessante.
Ciao
Yari
Comunque merito sonore fustigate anche lì :rolleyes:
Diciamo che ho la notevole macchia di non essere mai stato sotto Roma (Sardegna esclusa) :(
DaV
Citazione:
In Origine Postato da I-DAVE
L'ho tralasciata come da richiesta del post iniziale :D
Comunque merito sonore fustigate anche lì :rolleyes:
Diciamo che ho la notevole macchia di non essere mai stato sotto Roma (Sardegna esclusa) :(
DaV
MENO MALE GUARDA!!! MI STAVO ARRABBIANDO! :p
Cmq oltre alla mia Sardegna (ke moltissimi giudicano nn appartenente al sud e x certi versi -solo x alcuni- hanno ragione) ci sono veramente tante altre bellezze al sud ke meritano moolto. Certo, nn c'è lo sfarzo ke si può trovare a Firenze o sul lago di Como... ma di cultura di ambiente ce n'è da vendere
Ciaoo viaggiatori!
P.S.
Io sto organizzandomi il viaggio per questa estate... il mio sogno è NYC+Washington ma ho visto ke va un pò oltre il budget.. poi c'è una perla ke già visitai ma nella quale tornerei con Piacere..il Marocco!
i miei
italia: roma, , firenze, genova, ischia, napoli
stati uniti: new york, miami, alabama(solo attraversata in macchina), missisipi(solo attraversato in macchina), texas.
gran bretagna:
londra enne volte(la prima a 11 anni) manchester enne volte, liverpool una volta, yorkshire.
francia:
parigi una volta
spagna
barcellona una volta
mi sento una nano però...
Italia quasi tutta (esclusa sardegna... incredibile ma così)
Francia meridianale
Spagna tutta
Brasile città e stato di Rio de Janeiro (e lì è rimasto il cuore)