Macchè, ho diversi amici greci e tutti convengono che Atene sia tutto fuorchè una bella città.....:cool:Citazione:
In Origine Postato da yota71
Forse perchè ci sono moltissimi italiani che vanno ad Atene :D
Visualizzazione Stampabile
Macchè, ho diversi amici greci e tutti convengono che Atene sia tutto fuorchè una bella città.....:cool:Citazione:
In Origine Postato da yota71
Forse perchè ci sono moltissimi italiani che vanno ad Atene :D
Confermo, è la zona più gay della Spagna, però si sta benissimo, dipende dalla vacanza che si cerca, forse poco adatta per voi ragazzi da cucco:DCitazione:
In Origine Postato da asburgico
Lo spagnolo vendicativo ci indirizzò verso Sitges... Appena arrivati io, che sono dotato di acute doti di osservatore, notai uno strano movimento di coppie omo
E' inquietante. :eek:Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Confermo, è la zona più gay della Spagna, però si sta benissimo, dipende dalla vacanza che si cerca, forse poco adatta per voi ragazzi da cucco:D
Beh, c'ho casa lì vicino, saperlo è un atto dovuto:DCitazione:
In Origine Postato da asburgico
E' inquietante. :eek:
http://www.castelldefels.org/fitxers/imatges_dg/7_g.jpg
Per la precisione, è del mio papi.
Anche questo è inquietante! :DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Per la precisione, è del mio papi.
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
sudicia, a quanto ricordo...
di sicuro, ma come tutte le città se le vivi e le giri con qualcuno del
posto le vivi in maniera positiva. a me atene è piaciuta molto.
Allora non sei stato a Belgrado.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
è forse la città più brutta che abbia mai visto.
-N-
E tu forse non sei stato a Togliatti...Citazione:
In Origine Postato da nordista
Allora non sei stato a Belgrado.
-N-
Non sarei così severo su Atene...già soltanto la possibilità di ammirare l'Acropoli vale il viaggio.
sinceramente non concordo...di certo è bello, ma non è poi così straordinaio, soprattutto considerate le mille sventure che ha passato e la vista davvero orripilante che si gode da lassù (con quella coltre di smog, poi...).Citazione:
In Origine Postato da waldganger
Non sarei così severo su Atene...già soltanto la possibilità di ammirare l'Acropoli vale il viaggio.
No, Atene è davvero una brutta città, provate ad allontanarvi con la nave: vedrete questa infinità di case bianche tutte uguali che si estendono sulle colline, senza un buco verde, senza nulla che rompa la monotonia, con l'acropoli piccina piccina su questo mare di casette il tutto condito dalla tonalità grigiastra data dallo smog. Senza contare il caos di traffico e il caos urbanistico della città e la sporcizia.