Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post forzanuovapicena ... CHIUDE !

COMUNICATO SEGRETERIA PROVINCIALE FORZA NUOVA ASCOLI PICENO

09 Febbraio 2005, ore 00:07. (comunicati_locali)

DOPO QUATTRO ANNI DI ONORATA MILITANZA ED UN ANNO DI INTERMINABILI DIATRIBE COSA CI RITROVIAMO???
    L'ENNESIMA PRESA IN GIRO CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE COME RINGRANZIAMENTO ALLA NOSTRA FEDELTA' ED ALLA NOSTRA CORRETTEZZA!
    ABBIAMO SEGNALATO DA OLTRE UN ANNO, ALLE SEGRETERIE NAZIONALI, IL PROBLEMA DELL'AVVICINAMENTO DI PERSONAGGI IGNOBILI ED OLTREMODO SQUALLIDI CHE CON LA LORO STRAFOTTENZA E LA LORO PREPOTENZA SI SONO IMPOSSESSATI INDISTURBATI DI CIO' CHE LORO NON SPETTAVA. DA QUESTI ABBIAMO ANCHE SUBITO L'APPELLATIVO DI BAMBINI STUPIDI CHE GIOCANO A FARE I FASCISTI, DI RAGAZZINI COL BRACCIO TESO CHE ORA NON SERVONO PIU' DA FARE FUORI, ABBIAMO SUBITO PERSINO RISIBILI MINACCE DA CHI AL MASSIMO COME ARMA HA SOLTANTO IL PROPRIO LUGUBRE ED ORRIPILANTE ASPETTO FISICO.
    NONOSTANTE TUTTE LE NOSTRE RICHIESTE, BASATE SOLO SU CRITERI DI GIUSTIZIA, SIANO STATE MAN MANO ELUSE, ABBIAMO CERCATO DI VENIRE INCONTRO ALLA NOSTRA (E NON SOLO) SEGRETERIA NAZONALE. ABBIAMO RICEVUTO UNA FARSERSCA DELEGA A RAPPRESENTANTE DI ALTERNATIVA SOCIALE NELLE MARCHE, ABBIAMO RICEVUTO PER BEN DUE VOLTE UNA FARSESCA CANDIDATURA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE, ABBIAMO AVUTO PAROLE D'ONORE PUNTUALMENTE ELUSE, ABBIAMO RICEVUTO TANTE PAROLE, PAROLE, PAROLE!
    ORA BASTA, IL NOSTRO NUCLEO PICENO CONTINUERA' IN UN MODO O NELL'ALTRO A FARE MILITANZA COME HA SEMPRE DIGNITOSAMENTE FATTO. NOI TIREREMO DIRITTO!!!

da www.forzanuovapicena.org

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ARREMBAGGIO

E' un arrembaggio che sta verificandosi in molte zone.Ricompaiono figuri che pensavamo OUT ed invece specie a causa di sprovveduti delegati magari anche improvvisati vengono presi in condiderazione ed anzi valutati come gente valida cui dare priorita'.

SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi auguro che la situazione si possa sistemare al più presto e che continueremo a marciare insieme!!!I camerati piceni sono stati da sempre tra i più attivi e stimati dentro FN....sono sicuro che riuscirete a risolvere i problemi con la dirigenza nazionale!

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ARREMBAGGIO

In origine postato da Ferruccio
    E' un arrembaggio che sta verificandosi in molte zone.Ricompaiono figuri che pensavamo OUT ed invece specie a causa di sprovveduti delegati magari anche improvvisati vengono presi in condiderazione ed anzi valutati come gente valida cui dare priorita'.

SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA !

Nelle Marche nessun "delegato" è stato sprovveduto e neanche lo sono le dirigenze nazionali...
    ...nelle altre parti d'Italia non saprei...

nonostante ciò tali personaggi sono stati "presi" in considerazione !

le conclusioni si traggono da sole...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ARREMBAGGIO

In origine postato da soccae
    Nelle Marche nessun "delegato" è stato sprovveduto e neanche lo sono le dirigenze nazionali...
    ...nelle altre parti d'Italia non saprei...

nonostante ciò tali personaggi sono stati "presi" in considerazione !

le conclusioni si traggono da sole...

Non mi riferivo a Forza Nuova !

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ARREMBAGGIO

In origine postato da Ferruccio
    Non mi riferivo a Forza Nuova !
    ( ti riferisci a una "candidatura eccellente" in sala parto in Lombardia? )

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: ARREMBAGGIO

In origine postato da iproscritti
    ( ti riferisci a una "candidatura eccellente" in sala parto in Lombardia? :cool: )
    No mi riferivo a certi andazzi provinciali.Di Milano non so.
    Secca vedere che cercano di rientrare personaggi squallidi addirittura esplusi anni fa per indegnita' politica.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: forzanuovapicena ... CHIUDE !

In origine postato da soccae
    COMUNICATO SEGRETERIA PROVINCIALE FORZA NUOVA ASCOLI PICENO

09 Febbraio 2005, ore 00:07. (comunicati_locali)

DOPO QUATTRO ANNI DI ONORATA MILITANZA ED UN ANNO DI INTERMINABILI DIATRIBE COSA CI RITROVIAMO???
    L'ENNESIMA PRESA IN GIRO CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE COME RINGRANZIAMENTO ALLA NOSTRA FEDELTA' ED ALLA NOSTRA CORRETTEZZA!
    ABBIAMO SEGNALATO DA OLTRE UN ANNO, ALLE SEGRETERIE NAZIONALI, IL PROBLEMA DELL'AVVICINAMENTO DI PERSONAGGI IGNOBILI ED OLTREMODO SQUALLIDI CHE CON LA LORO STRAFOTTENZA E LA LORO PREPOTENZA SI SONO IMPOSSESSATI INDISTURBATI DI CIO' CHE LORO NON SPETTAVA. DA QUESTI ABBIAMO ANCHE SUBITO L'APPELLATIVO DI BAMBINI STUPIDI CHE GIOCANO A FARE I FASCISTI, DI RAGAZZINI COL BRACCIO TESO CHE ORA NON SERVONO PIU' DA FARE FUORI, ABBIAMO SUBITO PERSINO RISIBILI MINACCE DA CHI AL MASSIMO COME ARMA HA SOLTANTO IL PROPRIO LUGUBRE ED ORRIPILANTE ASPETTO FISICO.
    NONOSTANTE TUTTE LE NOSTRE RICHIESTE, BASATE SOLO SU CRITERI DI GIUSTIZIA, SIANO STATE MAN MANO ELUSE, ABBIAMO CERCATO DI VENIRE INCONTRO ALLA NOSTRA (E NON SOLO) SEGRETERIA NAZONALE. ABBIAMO RICEVUTO UNA FARSERSCA DELEGA A RAPPRESENTANTE DI ALTERNATIVA SOCIALE NELLE MARCHE, ABBIAMO RICEVUTO PER BEN DUE VOLTE UNA FARSESCA CANDIDATURA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE, ABBIAMO AVUTO PAROLE D'ONORE PUNTUALMENTE ELUSE, ABBIAMO RICEVUTO TANTE PAROLE, PAROLE, PAROLE!
    ORA BASTA, IL NOSTRO NUCLEO PICENO CONTINUERA' IN UN MODO O NELL'ALTRO A FARE MILITANZA COME HA SEMPRE DIGNITOSAMENTE FATTO. NOI TIREREMO DIRITTO!!!

da www.forzanuovapicena.org
    E' dura la real politik vero soccae?
    Ma perchè quando vi dicevo che se non l'avreste accettata sareste rimasti degli emarginati a vita mi prendavate tutti per il culo e mi accusavate di mettere zizzania?

Secondo te in nome dell'onore, della militanza ecc.ecc. i tuoi leader avrebbero rifiutato l'appoggio di uno che si porta in dote magari 3-4000 voti personali (non di lista ma personali che non è da tutti)?
    E ora che fate, vi mettete di nuovo a margine salvo poi gettarvi nelle braccia di qualche altro "duro e puro", di qualche altro "uomo della provvidenza" che vi userà fino a quando gli sarete comodi salvo poi scaricarvi quando arriverà di nuovo tra le sue file qualche altro personaggio che si porta in dote voti e grano?
    E' un circolo vizioso, ma io ve lo avevo detto.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: forzanuovapicena ... CHIUDE !

In origine postato da Gianmario
    E' dura la real politik vero soccae?
    Ma perchè quando vi dicevo che se non l'avreste accettata sareste rimasti degli emarginati a vita mi prendavate tutti per il culo e mi accusavate di mettere zizzania?

Secondo te in nome dell'onore, della militanza ecc.ecc. i tuoi leader avrebbero rifiutato l'appoggio di uno che si porta in dote magari 3-4000 voti personali (non di lista ma personali che non è da tutti)?
    E ora che fate, vi mettete di nuovo a margine salvo poi gettarvi nelle braccia di qualche altro "duro e puro", di qualche altro "uomo della provvidenza" che vi userà fino a quando gli sarete comodi salvo poi scaricarvi quando arriverà di nuovo tra le sue file qualche altro personaggio che si porta in dote voti e grano?
    E' un circolo vizioso, ma io ve lo avevo detto.
    soccae ce l'ha con uno che non credo abbia tutti quei voti "personali" e che tu dovresti conoscere, fra l'altro.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: forzanuovapicena ... CHIUDE !

In origine postato da iproscritti
    soccae ce l'ha con uno che non credo abbia tutti quei voti "personali" e che tu dovresti conoscere, fra l'altro.
    So a chi riferisce soccae, come so che per diventare consigliere regionale bisogna avere almeno 2-3000 preferenze personali e se lui lo è diventato credo che viaggi su quelle cifre.
    Credo anche,però, che chi abbia intenzione di fare del carrierismo politico non la fa di certo in Alternativa Sociale e soprattutto da consigliere regionale in carica, poi, non conoscendo il contesto locale è probabile che io mi sbagli.
    Inoltre il soggetto in questione mi sembra alquanto "preparato in materia" cosa solitamente non riscontrabile negli altri "carrieristi" che, normalmente, si limitano a ripetere a pappagallo 2-3 formule buone per tutte le stagioni e poco altro.
    Ma, mi ripeto, è possibilissimo che io mi sbagli.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima